Paolo Brillo. Stolen Moments. Bob Dylan and Other Music Icons

Paolo Brillo. Stolen Moments. Bob Dylan and Other Music Icons

Per oltre trent’anni Paolo Brillo ha inseguito in giro per il mondo il “menestrello di Duluth” infiltrandosi a più di mille concerti con una macchina fotografica, smontata e nascosta addosso.

Una selezione di questi scatti sarà in mostra a Mercanteinfiera dal 30 settembre all’8 ottobre. In programma durante il salone internazionale di arte, design storico modernariato e collezionismo vintage di Fiere di Parma altre due mostre collaterali: “In vino veritas: le infinite forme del cavatappi” e gli scatti di “Comunicare la moda: immaginari di genere, 1960-1980. Un percorso negli archivi CSAC”.

Dove: Fiere di Parma, Viale delle Esposizioni 393/A, Parma dal 30/09/2023 al 08/10/2023

Tipo evento: Mostra Foto

Per informazioni:

Web: https://www.ipresslive.it/it/ipress/comunicati/view/58581/

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Nikon Z 8

Nikon, promozione Instant Saving

Fino al prossimo al 29 settembre, solo su prodotti Nikon selezionati, una promozione speciale con sconto applicato direttamente in cassa C’è tempo sino al prossimo

Ricoh GR IV

Ricoh GR IV, piccola grande compatta

Annunciata dall’azienda come “la compatta più iconica per la street photography”, arriva sul mercato la nuova Ricoh GR IV Il nome Ricoh facilmente viene associato

Tutto Digitale 169

Tutto Digitale is back!

Sono già passati due mesi? Sì, ed infatti ecco la notizia relativa al nuovo numero di Tutto Digitale, il 169 di una lunga serie, iniziata nel lontano 1998…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE