FotogramMi – Festival di Fotografia di Architettura a Milano

© Flippo Romano

La Fondazione dell’Ordine degli architetti di Milano presenta dal 20 al 24 maggio 2025 la prima edizione di FotogramMi, Festival di Fotografia di Architettura a Milano con la curatela di Giovanna Calvenzi.

Un ricco palinsesto di attività, tra talk, visite guidate e workshop aperti alla città, per avvicinare addetti ai lavori e appassionati di fotografia al racconto dell’architettura moderna milanese del Novecento.

Immagine di Filippo Romano

Dove: Ordine degli Architetti di Milano - Via Solferino 17-19, Milano dal 20/05/2025 al 24/05/2025

Tipo evento: Festival Foto

Per informazioni:

Web: https://ordinearchitetti.mi.it/it/fotogrammi-festival-di-fotografia-di-architettura-milano

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Pixel di Alvy Ray Smith, Psycho. Edizione speciale di Robert Bloc, Paparazzi a cura di Francesco Piccolo,

Tre libri da non perdere…

… perché parlano di passato, presente e futuro del digitale, di fotografia d’autore e di un capolavoro del thriller cinematografico Nel catalogo de Il Saggiatore,

Tutto Woody Allen

Tutto Woody Allen (recensione)

In occasione del 90mo compleanno di Woody Allen, Gremese omaggia il famoso regista con un volume che comprende vita e opere del cineasta Il 30

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE