Blackmagic Design, tanti prodotti ancora più convenienti

Blackmagic Design

L’azienda australiana da sempre si è distinta per il valore delle sue realizzazioni non meno che per il rapporto qualità/prezzo della stesse… e oggi, per alcuni modelli, il tutto è anche più conveniente (con risparmi anche superiori a 1.000 dollari) grazie ad una decisa riduzione di prezzo

Blackmagic, inutile dirlo, è una delle aziende più innovative quando si parla di produzione e post produzione in ambiti video, broadcast e cinema, ed anche quella che probabilmente detiene il titolo di “marchio dal miglior rapporto qualità prezzo” in molte categorie di prodotto. Ora, una promozione ad hoc permette di acquistare alcuni prodotti a prezzi ancora più convenienti.  Ad esempio, la Blackmagic Cinema Camera 6K prima era quotata 2.715 dollari, ora invece è offerta a 1.595 dollari.  Altre proposte? La Pyxis 6K L passa da 3.080 a 1.995 dollari, la Pyxis 6K EF da 3.070 a 1.995 dollari, la Pyxis 6K PL da 3.265 a 2.195 dollari.

E non è tutto qui. Blackmagic Design ha lanciato un’offerta speciale – disponibile fino alla fine di settembre o ad esaurimento scorte – con uno sconto del 20% su una selezione di mixer, camere, registratori e convertitori Ultra HD. Una promozione che permette di aggiornare interi workflow o singoli componenti al 4K, mantenendo al tempo stesso la piena compatibilità con i workflow HD.

Tra i vari prodotti inclusi nell’offerta figurano le camere Pyxis 12K (anche PL ed EF) e Studio Camera 4K Pro G2, oltre alle unità ATEM 1 M/E, 2 M/E e 4 M/E Constellation 4K, HyperDeck Shuttle 4K Pro, HyperDeck Shuttle 4K Pro 2TB, HyperDeck Studio 4K Pro, ATEM Television Studio 4K8, ATEM Television Studio 4K8 2TB, Streaming Encoder 4K, Streaming Decoder 4K, HyperDeck Extreme 4K HDR, 2110 IP Converter 4x12G PWR e Ultimatte 12 4K.

Tutti i dettagli sui prezzi promozionali – espressi in dollari statunitensi, senza includere tasse locali né eventuali dazi – si trovano al link 

www.blackmagicdesign.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE