Dom 19 Maggio 2024

Accsoon SeeMo Pro SDI/HDMI trasforma iPad e iPhone in monitor da campo

Accsoon SDI HDMI

Accsoon presenta SeeMo Pro SDI/HDMI, un dispositivo che consente di utilizzare i tablet e gli smartphone Apple per monitorare e registrare le riprese da fotocamere, videocamere e altro ancora

Arriva dalla Accsoon il SeeMo Pro SDI/HDMI to USB C Video Capture Adapter for iPhone and iPad, un dispositivo per i videomaker in grado di trasformare gli smartphone e i tablet Apple in monitor da campo.

L’adattatore è infatti dotato di ingressi HDMI e SDI per ricevere input fino a 1080 60p di foto e video camere, mixer, console da gioco e ricevitori wireless. Grazie a questi ingressi, attraverso l’App gratuita Accsoon SEE è possibile monitorare e registrare le riprese, anche con l’ausilio di tool professionali come vettorscopio, vaweform, peaking, ingrandimento, monitor dei livelli audio ed altro ancora.

Il SeeMo Pro ha un corpo in alluminio leggero e resistente, con diversi attacchi 1/4-20 e può essere alimentato da batterie Sony NP-F o da connettore a 2 PIN; può inoltre anche essere utilizzato come Power-bank per ricaricare iPad, iPhone o altri dispositivi USB-C.

Il prezzo di Accsoon Seemo Pro SDI/HDMI to USB C Video Capture Adapter for iPhone and iPad è di 349 dollari USA.

https://accsoonusa.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
P+S Technik SPM-Mount

P+S Technik SPM-Mount

Come utilizzare le ottiche Cooke SP3 con le macchina da presa Arri? Semplice: basta utilizzare un adattatore ad hoc…