Lun 15 Aprile 2024

Amazon Fire TV Stick 4K e 4K Max, più potenza e Wi-fi migliorato

Fire TV Stick 4K Max

Arriva la seconda generazione dei dispositivi smart TV di Amazon: Fire TV Stick e Fire TV Stick 4K promettono prestazioni migliorate e Wi-fi con latenza più bassa e velocità maggiore; su Fire TV Stick 4K Max ci sono anche più memoria, un telecomando avanzato e la Modalità Ambiente

Amazon ha aggiornato i Fire TV Stick: le due versioni 4K e 4K Max (nella foto) hanno adesso processori più potenti, supporto al Wi-fi di ultima generazione e diversi altri miglioramenti.
Il Fire TV Stick 4K di seconda generazione è dotato infatti di un processore quad-core da 1.7 Ghz e supporto al Wi-Fi 6. Può riprodurre contenuti 4K Ultra HD con audio Dolby Atmos e supporto ai formati HDR, HLG, Dolby Vision e HDR10+; è inoltre compatibile con le funzioni di Alexa come Home Theater, per collegare dispositivi Echo e riprodurre l’audio su più altoparlanti.

Fire Stick 4K Max di seconda generazione supporta ovviamente gli stessi formati ma è dotato di un processore più potente (quad-core da 2.0 Ghz) e di Wi-fi più performante (6E); inoltre dispone di 16 GB di memoria, il doppio rispetto al passato, e di un telecomando vocale Alexa Enhanced Edition, con pulsanti dedicati ai canali e tasto Recenti per accedere all’App o al canale utilizzato più di recente.
Fire TV Max 4K permette anche di accedere alla modalità ambiente di Fire TV, che visualizza oltre 2.000 opere d’arte da una collezione di artisti internazionali ed istituzioni. Visualizzabili anche delle motion graphics, dei paesaggi, le foto personali, la programmazione, i calendari e i promemoria; ancora, è possibile lasciare note adesive per i membri della famiglia, controllare i dispositivi intelligenti o riprodurre audio da servizi come Amazon Music e Spotify.

Fire TV Stick 4K di seconda generazione e Fire Stick 4K Max di seconda generazione sono disponibili per il pre-ordine, rispettivamente al prezzo di 69,99 euro e 79,99 euro.

www.amazon.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...