Lun 20 Maggio 2024

Arri Certified Training for Trinity, si parte

Arri Certified Training for Trinity

Tre giorni di full immersion per scoprire tutti i segreti del sistema di stabilizzazione Arri Trinity: l’appuntamento è al CSC di Roma, dal 1 al 3 marzo prossimi

Arri Italia e Arri Academy, in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, organizzano il primo Corso ufficiale per operatori Trinity del 2022, dal 1 al 3 marzo.

Il corso sarà condotto dall’istruttore, direttore della fotografia e operatore Trinity Stefano Paradiso – AIC e si svolgerà nei teatri di posa del Centro Sperimentale, in Via Tuscolana, 1520 00173 Roma. In programma, l’analisi di tutti gli aspetti e tutte le funzionalità del sistema Trinity. Ricordiamo che questo, al top di gamma dei CSS di Arri (Camera Stabilizer System), è un sistema di stabilizzazione ibrido a 5 assi che combina la classica stabilizzazione meccanica con la tecnologia gimbal avanzata. Il risultato è uno strumento che aiuta a  sviluppare la creatività in ripresa, aprendo nuovi modi rivoluzionari di operare.

L’incontro permetterà ad ogni partecipante di lavorare direttamente con un’unità Trinity e un sistema completo di mdp Arri in tipiche situazioni sul set ed esploreranno diversi set-up.

La partecipazione al corso è limitata a un massimo di 6 allievi, ai quali saranno fornite attrezzature adeguate a sviluppare una sufficiente esperienza pratica lavorando con un sistema completo e l’istruttore.

Il costo di partecipazione per ogni allievo è di 1.500,00 euro, IVA inclusa, e comprende pranzo, spuntini, bevande e materiale di formazione. Le spese di viaggio e di alloggio sono a carico dell’iscritto.

Registrati tramite Eventbrite

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Arri 360 Evo

La stabilizzazione (creativa) al potere

Arri annuncia un aggiornamento ottimizzato per le utilizzazioni broadcast del primo sistema antivibrazioni Trinity, Trinity Live, e presenta 360 EVO, una testa remotata avanzata, con

Arri nuova sede Roma

Arri apre a Roma

La nota azienda tedesca, fondata nel 1917 da August Arnold e Robert Richter a Monaco, inaugura una nuova sede a Roma, al quartiere Prati Arri,

Arri Alexa Mini LF ora con Reveal

Arri Alexa Mini LF, ora con Reveal

Piccola-grande novità in casa Arri. L’aggiornamento Sup 7.2 (ovvero Software Update Package 7.2, nella definizione dell’azienda tedesca) trasforma la Alexa Mini LF in un modello

Tutto Digitale 149

È primavera, arriva Tutto Digitale 149

Siamo entrati nella stagione primaverile, accompagnata dall’uscita del nuovo fascicolo di Tutto Digitale… una ventata di freschezza e di ottimismo nel segno dell’hi-tech!
Leggi di più e scopri gli articoli e i test del numero 149 disponibile in edicola e in formato digitale…