Gio 2 Maggio 2024

Asus ZenPad S 8.0, tablet da 8” 2K/QXGA

La linea di tablet Asus ZenPad, che visto il grande successo si completa in questi giorni con lo ZenPad S 8.0 (Z580CA – 1A068A), il primo disponibile con sistema operativo Android 5.0

Il nuovo tablet ha uno schermo da 8” in formato 4:3 e risoluzione 2K/QXGA (2048 x 1536) con visualizzazione fino a 178 gradi e densità di pixel di 324 ppi; il tutto, con tecnologia Asus Tru2Life+, per una migliore resa dinamica e gesyione dei video.
Il tablet è gestito da un processore Intel Atom Z3580 a 64-bit che – insieme a 4GB di RAM – garantisce prestazioni elevate anche con i giochi e le app più esigenti in termini di risorse di sistema, e nell’uso multitasking. Altre caratteristiche, sistema audio DTS-HD Premium Sound e supporto per lo Z Stylus opzionale. Questo permette di scrivere e di disegnare in maniera naturale, semplice ed intuitiva, come una penna tradizionale. Grazie alla tecnologia multi-touch particolarmente sensibile, la stilo è in grado di supportare fino a 1024 livelli di pressione e un tratto fino a 1,2 mm di spessore, a vantaggio delle utilizzazioni creative ed anche per la progettazione.
Ma non è tutto. Con la speciale garanzia Zencare+, in caso di difetto tecnico nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, lo ZenPad sarà riparato gratuitamente e si avrà diritto a un rimborso pari al prezzo di acquisto. In caso di danni accidentali, sarà sostituito con uno ZenPad uguale o equivalente. La garanzia è valida per ZenPad acquistati fino al 31 dicembre 2015 ed  è soggetta a termini e condizioni, solo per acquisti effettuati in Italia da residenti in Italia e previa registrazione al sito dedicato.
Il nuovo tablet è disponibile sul sito ASUS eShop a un prezzo di 349,00 Euro, Iva inclusa.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Huawei Mate X smartphone pieghevole

Huawei Mate X, pieghevole e 5G

Huawei ha mostrato al MWC 2019 uno smartphone con schermo che si piega; il dispositivo ha un design molto differente da quello del Galaxy Fold recentemente annunciato da Samsung e arriverà sul mercato nella seconda metà del 2019