Mar 23 Luglio 2024

Avid MBOX Studio, tutto in uno

Avid MBOX Studio

Un solo strumento per creare musica, registrare, modificare, mixare, re-amplificare e trasmettere: in altre parole, Avid MBOX Studio

Inutile presentare Avid Pro Tools. Anche chi si occupa marginalmente di produzione musicale, sa che questo nome corrisponde a quello di una nota applicazione professionale, disponibile in più versioni.

Oggi arriva, in offerta speciale, un accessorio davvero interessante, l’interfaccia audio MBOX Studio USB. Questa, integrata con Pro Tools Studio, si rivela uno strumento utile – grazie anche al design intuitivo – per gestire tutte le operazioni “tecniche”, lasciando più tempo alla creatività. Come suggerisce la stessa Avid, infatti, MBOX Studio USB “offre davvero tutto ciò che serve per produrre musica e non solo. Dall’ispirazione e composizione alla registrazione, al monitoraggio e al mixaggio del prossimo grande successo”…

Un unico prodotto, compatto e di costo accessibile, che offre infinite possibilità creative, insomma. Sempre con le parole di Avid, “(…) puoi espandere e accelerare i tuoi workflow, mappare i pulsanti per accedere rapidamente alle tue funzioni preferite, riprodurre musica e audio con il tuo iPhone tramite Bluetooth, registrare voci fuori campo e passare al sound design per le immagini, fare podcasting e live streaming con il mixaggio Loopback o utilizzarlo anche come controller monitor indipendente. E tanto altro ancora”.

Per la conclusione della storia usiamo di nuove le nostre parole: se siete interessati al prodotto, affrettatevi! Sino al prossimo 31 marzo, infatti, MBOX Studio è offerto a 755,00 euro + IVA

aviditalia.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...