Ven 26 Luglio 2024

Blackmagic Design, accessori a prezzi di saldo

DaVinci Resolve Micro Panel

L’azienda australiana ha appena annunciato una riduzione di prezzo su tastiere e pannelli DaVinci Resolve. Perché non approfittarne?

Non solo la versione aggiornata di DaVinci Resolve (la 17.4); in questi giorni  Blackmagic Design ha annunciato anche una riduzione dei prezzi per i pannelli di correzione del colore e le tastiere per editor utilizzati con DaVinci Resolve, con l’inclusione della versione Studio (normalmente venduta a 295 dollari) del software. In altre parole, è ancora più semplice ed economico allestire suite di post produzione di alta qualità, in uno studio anche a casa propria!

Nel frattempo, l’azienda australiana segnala che è terminato il bundle DaVinci Resolve Speed Editor, che vi abbiamo presentato in passato; questa unità ora avrà un prezzo di 395 dollari, come prodotto separato dal software DaVinci Resolve Studio.

Ecco tutti i prezzi aggiornati: il software DaVinci Resolve è gratuito; DaVinci Resolve Studio costa invece 295 dollari. In quanto ai diversi pannelli, DaVinci Resolve Speed Editor costa ora 395 dollari, con un aumento di 100 dollari; Editor Keyboard (foto sotto) è in vendita a 595 dollari, un risparmio di 400 dollari. Infine, il Micro Panel (nella foto in alto) ha un prezzo di 795 dollari (200 dollari in meno), mentre il Mini Panel è quotato 1995 dollari, con un risparmio di ben 1000 dollari.

DaVinci Resolve Editor Keyboard

C’è da aggiungere che tutti questi pannelli, già disponibili presso i rivenditori Blackmagic Design di tutto il mondo – ovvero DaVinci Resolve Speed Editor, DaVinci Resolve Editor Keyboard, DaVinci Resolve Micro Panel e DaVinci Resolve Mini Panel – ora includono tutti il software DaVinci Resolve Studio. Quindi, come accennato, ogni prodotto di fatto ‘vale’ 295 dollari extra, il costo appunto della versione Studio di DaVinci Resolve.

https://www.blackmagicdesign.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Blackmagic ATEM Constellation 4K 1 M/E

Blackmagic ATEM Constellation 4K 1 M/E e 2 M/E

Sono passati ormai 14 anni dall’acquisizione di Echolab e dei suoi mixer video Atem da parte di Blackmagic. Da quel momento la casa australiana ha sviluppato una serie notevole di modelli che vede due nuove introduzioni al NAB 2024: si tratta delle versioni più piccole dei Constellation 4K, con uno e due banchi effetti