Gio 18 Aprile 2024

Blackmagic Design, accessori a prezzi di saldo

DaVinci Resolve Micro Panel

L’azienda australiana ha appena annunciato una riduzione di prezzo su tastiere e pannelli DaVinci Resolve. Perché non approfittarne?

Non solo la versione aggiornata di DaVinci Resolve (la 17.4); in questi giorni  Blackmagic Design ha annunciato anche una riduzione dei prezzi per i pannelli di correzione del colore e le tastiere per editor utilizzati con DaVinci Resolve, con l’inclusione della versione Studio (normalmente venduta a 295 dollari) del software. In altre parole, è ancora più semplice ed economico allestire suite di post produzione di alta qualità, in uno studio anche a casa propria!

Nel frattempo, l’azienda australiana segnala che è terminato il bundle DaVinci Resolve Speed Editor, che vi abbiamo presentato in passato; questa unità ora avrà un prezzo di 395 dollari, come prodotto separato dal software DaVinci Resolve Studio.

Ecco tutti i prezzi aggiornati: il software DaVinci Resolve è gratuito; DaVinci Resolve Studio costa invece 295 dollari. In quanto ai diversi pannelli, DaVinci Resolve Speed Editor costa ora 395 dollari, con un aumento di 100 dollari; Editor Keyboard (foto sotto) è in vendita a 595 dollari, un risparmio di 400 dollari. Infine, il Micro Panel (nella foto in alto) ha un prezzo di 795 dollari (200 dollari in meno), mentre il Mini Panel è quotato 1995 dollari, con un risparmio di ben 1000 dollari.

DaVinci Resolve Editor Keyboard

C’è da aggiungere che tutti questi pannelli, già disponibili presso i rivenditori Blackmagic Design di tutto il mondo – ovvero DaVinci Resolve Speed Editor, DaVinci Resolve Editor Keyboard, DaVinci Resolve Micro Panel e DaVinci Resolve Mini Panel – ora includono tutti il software DaVinci Resolve Studio. Quindi, come accennato, ogni prodotto di fatto ‘vale’ 295 dollari extra, il costo appunto della versione Studio di DaVinci Resolve.

https://www.blackmagicdesign.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Blackmagic URSA Cine 12K

Blackmagic URSA Cine 12K, “la camera dei sogni”?

Una trentina e forse più di novità Blackmagic al NAB 2024: quella forse più interessante per chi riprende è la nuova URSA Cine 12K. Come vedremo, per le sue caratteristiche, in qualche modo è “la camera dei sogni”…