Dom 19 Maggio 2024

Blackmagic, prezzi ridotti della gamma Cloud Store

Blackmagic Design Cloud Store

Una buona notizia: Blackmagic Design ha ridotto il prezzo della linea di archiviazione in rete Blackmagic Cloud Store. Tutti i dettagli

Il costruttore australiano Blackmagic, o per meglio dire Blackmagic Design, si è caratterizzato fin dall’inizio per prodotti dal rapporto qualità/prezzo sempre interessante, se non molto conveniente. Non meraviglia quindi che oggi l’azienda proponga gli apparecchi della linea di archiviazione in rete Cloud Store – che abbiamo presentato in dettaglio in passato – a prezzi ben più concorrenziali: Blackmagic Cloud Store Mini 8TB ora è disponibile a US$2.355, Cloud Store 20TB a US$7.595 e Cloud Store 80TB a $22.995 (nella foto, alla destra del monitor, inserito in una postazione di lavoro). I prezzi segnalati non comprendono imposte e tasse locali.

Blackmagic segnala che queste riduzioni sono state rese possibili dai prezzi favorevoli dei componenti della memoria flash ad alta velocità. Il risultato, in ogni caso, è che i nuovi prezzi contribuiscono a rendere questi dispositivi di archiviazione in rete  ancora più accessibili a chiunque voglia distribuire a livello globale file multimediali di grandi dimensioni in pochi minuti. varrò la pena di approfittarne!

I modelli Blackmagic Cloud Store sono disponibili dai rivenditori Blackmagic Design in tutto il mondo.

www.blackmagicdesign.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Blackmagic Video Assist 5" e 7" 3G

Blackmagic Video Assist, calano i prezzi

Fra le notizie dal NAB relativa a Blackmagic non ci sono solo quelle dei nuovi prodotti: bisogna anche ricordare la riduzione di prezzo consistente su tutta la linea dei monitor recorder portatili Video Assist…

Blackmagic URSA Cine 12K

Blackmagic URSA Cine 12K, “la camera dei sogni”?

Una trentina e forse più di novità Blackmagic al NAB 2024: quella forse più interessante per chi riprende è la nuova URSA Cine 12K. Come vedremo, per le sue caratteristiche, in qualche modo è “la camera dei sogni”…