Lun 24 Giugno 2024

Canon Vision, la visione di Canon

Canon Vision 2023

Professionisti della produzione, system integrator & simili, non prendete impegni per il prossimo venerdì 26 maggio 2023. L’appuntamento è – dalle ore 10.00 alle 19.00, presso Spazio 36, in Viale Umbria 36 a Milano – con i prodotti e soprattutto le soluzioni Canon

Canon Vision. In altre parole, un’occasione unica per scoprire e toccare con mano tutte le potenzialità e i punti di forza della tecnologia audio e video che Canon mette in campo per l’imaging, dalle videocamere PTZ alla famiglia Cinema EOS per la produzione video e cinematografica professionale, passando per il sistema fotografico Canon EOS R.

Canon Vision è un evento che è non solo una rassegna di prodotti unici, ma anche e soprattutto un momento per avere la possibilità di capire le potenzialità delle soluzioni aggiornate basate sui prodotti dell’azienda giapponese, integrati in tanti ambiti diversi, fra produzione di eventi live anche multicam, produzione virtuale, applicazioni industriali, formazione, sorveglianza e molto altro.

Partecipando a Canon Vision sarà possibile vivere un’esperienza immersiva e sperimentare i vantaggi delle proposte più recenti dell’azienda, testando i prodotti nelle tre macro-aree della location – Automated learning capture, Virtual production, Multi-cam corporate studio – dove saranno esposte le videocamere Serie X, le fotocamere del sistema EOS R, la linea rafforzata di telecamere PTZ, oltre a obiettivi e software.

L’evento è realizzato con la collaborazione di Cartoni (ben noto nome di supporti ed accessori per l’industria cinematografica e televisiva), ed è ad ingresso libero, previa registrazione a questo link.
L’appuntamento è – dalle ore 10.00 alle 19.00 –  presso Spazio 36, in Viale Umbria 36 a Milano

www.canon.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Canon Vision

Canon Vision, appuntamento il 24 settembre

Una fiera virtuale ricca di iniziative ed eventi. Durante la quale sarà annunciata la nuova videocamera cinematografica Canon, una macchina che in qualche modo rivoluziona il mercato attuale. Partecipare per credere…