Ven 14 Giugno 2024

LG presenta Signature T, l’OLED TV trasparente

LG Signature OLED T

In occasione del CES 2024 LG ha presentato Signature OLED T, un TV trasparente dotato di tecnologia di trasmissione audio e video wireless

Arriverà nel corso dell’anno LG Signature OLED T, un TV 4K da 77 pollici che combina lo schermo trasparente alla tecnologia per la trasmissione senza fili di segnali audio e video.
Il TV offre una doppia modalità di visione, trasparente oppure opaca, per integrarlo al meglio con la stanza in cui si trova facendo sembrare l’ambiente più luminoso quando non è in uso, installato sul supporto oppure posizionato a muro. Nella versione trasparente, i contenuti visualizzati sullo schermo si fondono con l’ambiente circostante, mentre con un tocco sul telecomando è possibile aumentare il contrasto per l’uso come un televisore tradizionale. La funzione T-Bar permette poi di mostrare informazioni come notizie, aggiornamenti meteo o il titolo dei brani in riproduzione nella fascia bassa mentre il resto dello schermo mantiene la trasparenza.
Il Signature T adotta il nuovo processore α11 con Intelligenza Artificiale, che offre un miglioramento del 70% nel trattamento delle immagini e una velocità di elaborazione del 30% superiore rispetto al processore di precedente generazione.

Per favorire un’installazione il meno invasiva possibile OLED T dispone di Zero Connect Box, un hub che accoglie le connessioni tipiche di un TV a cui collegare le sorgenti, che può essere posizionato in un altro punto della stanza rispetto allo schermo grazie alla connettività wireless.

www.lg.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...