Dom 16 Giugno 2024

All’ombra del Baobab di Monika Bulaj

©Monika Bulaj – ALL’OMBRA DEL BAOBAB_1

Dal 9 al 22 maggio presso Casa EMERGENCY di Milano sarà allestita la mostra della fotogiornalista e reporter Monika Bulaj, “All’ombra del Baobab”.

Monika Bulaj, dopo aver attraversato la Sierra Leone, l’Uganda e il Sudan, ci racconta sfide quotidiane e talvolta di sconfitte, di disgrazie endemiche e urgenze prevedibili. Una traversata dell’Africa in orizzontale, lungo la catena degli ospedali di EMERGENCY, dove lavorano medici, chirurghi, tecnici, infermieri, anestesisti, radiologi, amministratori, giardinieri… Tutti loro sono i protagonisti de “All’ombra del Baobab”.

L’esposizione a Casa EMERGENCY è stata organizzata grazie al contributo tecnico di FUJIFILM Italia. Le fotografie in mostra sono stampate su carta fotografica Fujifilm Original Photo Paper.

Dove: Casa Emergency, via Santa Croce 19, Milano dal 09/05/22 al 20/05/22

Tipo evento: Mostra Foto

Per informazioni:

Web: https://www.emergency.it/blog

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Blackmagic ATEM Constellation 4K 1 M/E

Blackmagic ATEM Constellation 4K 1 M/E e 2 M/E

Sono passati ormai 14 anni dall’acquisizione di Echolab e dei suoi mixer video Atem da parte di Blackmagic. Da quel momento la casa australiana ha sviluppato una serie notevole di modelli che vede due nuove introduzioni al NAB 2024: si tratta delle versioni più piccole dei Constellation 4K, con uno e due banchi effetti