Imaginaria – festival internazionale del cinema d’animazione d’autore

Torna a Conversano Imaginaria l’unico evento pugliese sull’animazione internazionale d’autore con un imponente programma e la presenza del Premio Oscar Aleksandr Petrov.

Si preannuncia ancora una volta un’edizione di particolare rilievo culturale la diciannovesima edizione di Imaginaria, festival dedicato al cinema d’animazione d’autore, che si terrà dal 23 al 28 agosto in vari luoghi del centro storico della città d’arte di Conversano.

Un’occasione unica per poter ammirare in esclusiva opere visionarie, surreali, oniriche, irriverenti, astratte, ma anche di approfondimento su tematiche contemporanee per uno degli eventi cinematografici fra i più attesi e partecipati dell’estate pugliese. Non mancheranno, inoltre, gli eventi collaterali, le mostre, i laboratori per bambini, le letture animate, masterclass, gli incontri con l’autore e gli ospiti internazionali.

Dove: Conversano (BA) dal 23/08/2021 al 28/08/2021

Tipo evento: Festival Video

Per informazioni:

Web: http://www.imaginaria.eu

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Pixel di Alvy Ray Smith, Psycho. Edizione speciale di Robert Bloc, Paparazzi a cura di Francesco Piccolo,

Tre libri da non perdere…

… perché parlano di passato, presente e futuro del digitale, di fotografia d’autore e di un capolavoro del thriller cinematografico Nel catalogo de Il Saggiatore,

Tutto Woody Allen

Tutto Woody Allen (recensione)

In occasione del 90mo compleanno di Woody Allen, Gremese omaggia il famoso regista con un volume che comprende vita e opere del cineasta Il 30

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE