Dom 5 Febbraio 2023

Imaginaria – festival internazionale del cinema d’animazione d’autore

Torna a Conversano Imaginaria l’unico evento pugliese sull’animazione internazionale d’autore con un imponente programma e la presenza del Premio Oscar Aleksandr Petrov.

Si preannuncia ancora una volta un’edizione di particolare rilievo culturale la diciannovesima edizione di Imaginaria, festival dedicato al cinema d’animazione d’autore, che si terrà dal 23 al 28 agosto in vari luoghi del centro storico della città d’arte di Conversano.

Un’occasione unica per poter ammirare in esclusiva opere visionarie, surreali, oniriche, irriverenti, astratte, ma anche di approfondimento su tematiche contemporanee per uno degli eventi cinematografici fra i più attesi e partecipati dell’estate pugliese. Non mancheranno, inoltre, gli eventi collaterali, le mostre, i laboratori per bambini, le letture animate, masterclass, gli incontri con l’autore e gli ospiti internazionali.

Dove: Conversano (BA) dal 23/08/2021 al 28/08/2021

Tipo evento: Festival Video

Per informazioni:

Web: http://www.imaginaria.eu

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
153802_UK-Quad,-1962_1

Cine memorabilia

Propstore, una delle principali case d’asta di memorabilia dello spettacolo, ha annunciato il lancio della sua undicesima asta di poster nel Regno Unito, con oltre

Apple HomPod seconda generazione

HomePod, la II generazione

Tra le ultime novità presentate da Apple va sicuramente citato l’HomePod di seconda generazione: un diffusore amplificato à la Apple, ovvero di estetica mozzafiato, concezione

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE