Sab 1 Ottobre 2022

Joe Oppedisano – Private Portraits

Eclettico e libero, Joe Oppedisano è un instancabile reporter dell’animo. Con la sua macchina fotografica non si limita ad esplorare il mondo, lo attraversa scegliendo ogni volta una formula d’arte diversa. Joe ci accompagna nei luoghi che ama, con leggerezza entra nelle case degli artisti, nelle città che ha imparato a conoscere.

La sua fotografia è viaggio, con il suo obbiettivo crea, entra egli stesso a contatto con i soggetti che divengono protagonisti di uno scatto d’artista, ritrae ritraendosi, gioca con le forme, rompe gli schemi, inventa, trasforma. Non si accontenta di intrattenerci, l’intento è farci entrare nel mondo dove nulla è impossibile, dove anche il tempo sembra scomporsi, allungarsi. Con la sua personale “Private Portraits” ci offre è una meravigliosa festa per gli occhi, tra frammenti di immagini e colori ci indica la strada per trovare l’anima delle cose.

Dove: Galleria del Teatro Accademico - Castelfranco Veneto TV dal 06/11/2021 al 08/12/2021

Tipo evento: Mostra Foto

Per informazioni:

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
TV a Colori ©E.V.÷motoperpetuopress

Cinquanta e non sentirli

Non gli anni del sottoscritto, che per la cronaca ha raggiunto le 68 primavere, ma quelli dall’inizio delle trasmissioni televisive a colori in Italia. Un

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE