Maratona Fotografica di Bergamo

I’Mm Spazio Cam organizza la settima edizione della Maratona Fotografica della città di Bergamo, l’evento culturale che unisce fotografia e territorio, cammino e immagini, passeggiate e osservazione.

Aperta a chiunque, cittadini e turisti, amanti e appassionati di fotografia, amici e curiosi che abbiano in dotazione un qualsiasi strumento fotografico, la Maratona si svolge il 4 settembre.
La partenza è prevista alle ore 9, presso la sede di I’Mm Spazio Cam e si concluderà alle ore 18.
Nove ore durante le quali i partecipanti dovranno raggiungere alcuni dei punti della città di Bergamo, dove poter vidimare il foglietto di partecipazione e scattare fotografie.

Quattro i temi su cui lavorare ed esprimersi, che verranno assegnati nell’arco della giornata: due temi verranno dati alla partenza e due alle 12,30 in Piazza Vecchia.

Dove: Bergamo, Via San Tommaso 84 dal 04/09/2022 al 04/09/2022

Invio materiale: dal 04/09/2022 fino al 04/09/2022

Tipo evento: Concorso Foto

Per informazioni:

Web: http://www.maratonafotograficabergamo.com/index.html

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Ricoh GR IV

Ricoh GR IV, piccola grande compatta

Annunciata dall’azienda come “la compatta più iconica per la street photography”, arriva sul mercato la nuova Ricoh GR IV Il nome Ricoh facilmente viene associato

Tutto Digitale 169

Tutto Digitale is back!

Sono già passati due mesi? Sì, ed infatti ecco la notizia relativa al nuovo numero di Tutto Digitale, il 169 di una lunga serie, iniziata nel lontano 1998…

Trans Audio Video e Canon Fashion Imaging

Presso TAV, ecco Canon Fashion Imaging

Un’esperienza con l’incontro fra tecnologia e creatività: è una proposta TAV Academy e Canon, in cartellone il prossimo 17 settembre Un pomeriggio dedicato all’incontro fra

Barbie diventa BarbIA?

Un gioco di parole nel titolo per parlare dell’annunciato matrimonio fra la tradizionale Barbie e una tecnologia in piena esplosione, l’Intelligenza Artificiale La Mattel (azienda

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE