Melina Mulas. Il gesto è offerta

Melina Mulas. Il gesto è offerta

Dal 24 novembre 2022 al 24 maggio 2023, lo Studio Medico Boscovich di Milano, studio medico associato interessato a promuovere l’arte e la cultura, ospiterà due progetti inediti della fotografa Melina Mulas.

Il primo, una rassegna di oltre cento fotografie dedicate alla Bharatanatyam, antica danza indiana che si avvale di musica, canto e gestualità per narrare i miti degli Dei, e che ben rappresenta quell’essenza femminile, complessa e insieme misteriosa, che ha da sempre affascinato l’artista durante i suoi lunghi viaggi in India.

Il secondo, un cofanetto sempre di fotografie, frutto del lavoro al Tibetan Children’s Village, una comunità per la cura e l’istruzione di bambini tibetani, orfani e rifugiati a Dharamsala, villaggio indiano nella regione dell’Himachal Pradesh dove dal 1959 risiede il governo tibetano in esilio.

Dove: Studio Medico Boscovich, Via Settembrini 7 - Milano dal 24/11/2022 al 24/05/2023

Tipo evento: Mostra Foto

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 170

Tutto Digitale, ecco il 170

Il penultimo fascicolo di Tutto Digitale di quest’anno – il 170° della nostra storia iniziata nel 1998 – vi anticipa tendenze e prodotti per il prossimo 2026, vi offre tutte le novità da IFA e IBC, un aggiornamento sulla situazione “Intelligenza Artificiale” al cinema, un’intervista a Paolo Carnera CCS e davvero molto altro…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE