Niccolò Morgan Gandolfi – Compositions

Niccolò Morgan Gandolfi - Cava

Fino al 28 Febbraio, presso il WP Store di Bologna, resta visibile la mostra fotografica Compositions di Niccolò Morgan Gandolfi

Sin dalla sua nascita più di 40 anni fa, WP Store ha avuto un rapporto di assoluta sintonia con le diverse espressioni dell’arte ospitando mostre e installazioni di artisti del calibro di Nan Goldin, David LaChapelle, Pierre et Gilles, Marcello Jori, Patrick Tuttofuoco, e collaborando con fotografi internazionali come Larry Fink, Douglas Kirkland, Masao Yamamoto, Tiina Itkonen, Bill Owens, Broomberg & Chanarin.

Niccolò Morgan Gandolfi è un artista multidisciplinare che si serve di diversi materiali, spesso integrati o in stretto dialogo con i suoi lavori fotografici, intesi come mezzo di documentazione di un processo applicato alla sua personale ricerca sul paesaggio.

Le fotografie esposte in mostra riuniscono alcune immagini inedite che descrivono la ricerca che l’artista ha avviato nel 2016 con il titolo Compositions. Le opere descrivono azioni compiute nell’ambiente, sono nature morte di oggetti raccolti e disposti con la curiosità di un esploratore che narra un rituale che si compie nella frontiera tra il regno della natura e quello dell’arte.

Dove: WP Store dal 06/02/2025 al 28/02/2025

Tipo evento: Mostra Foto

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Better Man – Recensione BD

È disponibile su Blu-ray Disc Lucky Red il musical biopic dedicato al percorso musicale di Robert “Robbie” Williams: la nostra recensione

Sony  FE 50-150mm F2 GM

Sony FE 50-150mm F2 GM, telezoom 3x ultraluminoso

Da normale a tele 150 mm, con apertura costante F2: in due parole, ecco le caratteristiche principali dello zoom Sony  FE 50-150mm F2 GM, del quale vi riportiamo le prime impressioni d’uso. Uno zoom fuori dal comune, che sarà disponibile all’inizio del prossimo mese di giugno. Al prezzo di… 

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE