Sab 2 Luglio 2022

PAPARAZZO il concorso fotografico di AMARCORT

Ritorna PAPARAZZO, il concorso fotografico nazionale di AMARCORT le cui precedenti edizioni si svolsero fino al 2015. Affidato alla direzione e coordinamento di RIMINISECONDOTRE(*) il concorso viene riproposto nella sua forma originale con un tema felliniano: la voce della luna; un tema scelto da SGR con il suo contenitore SGR per la Cultura, tradizionalmente vicino alle espressioni artistiche del territorio: L’energia secondo te; ed un tema libero dedicato a chi vuole esprimere il proprio pensiero, le proprie emozioni o, semplicemente, vuole raccontare qualcosa liberando la propria fantasia.
La partecipazione è rivolta a tutti i fotografi amatoriali e professionisti senza alcuna distinzione e prevede tra le altre anche una forma d’iscrizione gratuita. Il termine di presentazione delle opere è il 13 Ottobre 2019 e la premiazione dei vincitori sarà il 24 Novembre 2019 durante l’ultima serata del festival cinematografico AMARCORT presso il Teatro Degli Atti in via Cairoli 42, Rimini.

Il bando del concorso è disponibile su: https://www.amarcort.it/bando-concorso-fotografia.html e la scheda d’iscrizione su: https://www.amarcort.it/iscrizione-fotografie.asp. Aggiornamenti ed informazioni si potranno seguire su https://www.facebook.com/ConcorsoFotograficoPaparazzo/.

(*) Rimini secondo TRE è una comunità di soggetti indipendenti fondata nell’anno 2018 e composta da: Daniele Bacchi, Roberto Del Bianco, Flavio Ricci, Dario Zanetti e Valerio Zanotti.

Dove: Rimini

Invio materiale: dal 01/08/2019 fino al 13/10/2019

Tipo evento: Festival e concorso Foto

Per informazioni:

Web: https://www.amarcort.it/bando-concorso-fotografia.html

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE