Lun 4 Marzo 2024

Pop Corn Festival

Pop Corn Festival del Corto

Al via il bando di iscrizione alla settima edizione del Pop Corn Festival del Corto, concorso cinematografico di cortometraggi aperto a tutti i video-makers nazionali e internazionali.
Il tema scelto per quest’anno è: “Unicità, la bellezza dell’imperfetto”

Il festival, presentato dall’attore Andrea Dianetti, che si tiene il 26, 27 e 28 luglio 2024 in Piazzale dei Rioni a Porto Santo Stefano sul Monte Argentario (GR), si avvale della direzione artistica di Francesca Castriconi ed è organizzato dall’Associazione Argentario Art Day APS con il contributo e il patrocinio del Comune di Monte Argentario e della Regione Toscana.

L’iscrizione al festival dovrà avvenire entro e non oltre il 2 giugno 2024 e i cortometraggi selezionati dovranno pervenire entro il 15 giugno. Il Pop Corn Festival prevede tre categorie di cortometraggi: italiani, internazionali e d’animazione.

Ogni lavoro non dovrà essere superiore ai 20 minuti di durata compresi titoli di testa e coda. Si accettano anche lavori in lingua straniera, purché muniti di sottotitoli in italiano o in inglese. Sono ammessi tutti i tipi di formato: estensione MOV, AVI, MP4, BLU-RAY, compresi i corti realizzati con cellulari, smartphone, go-pro ecc.. e sono ammessi anche cortometraggi già vincitori o partecipanti ad altri festival. Ogni candidato potrà iscrivere una o più opere.

Dove: Porto Santo Stefano (GR) dal 26/07/2024 al 28/07/2024

Invio materiale: dal 01/02/2024 fino al 02/06/2024

Tipo evento: Festival e concorso Video

Per informazioni:

Web: http://www.popcornfestivaldelcorto.it/

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
usato Tamron superalutazione

Tamron, usato super

Appassionati e professionisti in cerca di un’ottica Tamron possono far valutare il proprio materiale usato per effettuare acquisti più convenienti