Siena Awards 2021

Il Siena Awards, festival internazionale dedicato alle arti visive, torna a Siena con una nuova edizione che vede come nome di punta Steve Winter – per la prima volta ospite in Italia, collaboratore del National Geographic dal 1991 e di altre grandi testate – e gli dedica ”Big Cats”, la più grande retrospettiva mai realizzata sul famoso fotoreporter americano.

Il festival proporrà anche mostre personali e collettive che raccoglieranno scatti straordinari in arrivo da tutto il mondo, workshop, photo tour, seminari, conferenze, proiezioni e visite guidate alla scoperta del territorio senese. Il ricco programma sarà completato dalle immancabili mostre dei premi fotografici “Siena International Photo Awards”, “Creative Photo Awards” e “Drone Photo Awards”.

Il festival Siena Awards è promosso dall’associazione culturale Art Photo Travel in coorganizzazione con il Comune di Siena, con il patrocinio di Ministero degli Esteri, Università degli Studi di Siena, Regione Toscana e Camera di Commercio di Siena e Arezzo. I Main Partner dell’evento sono Banca Mediolanum, Etruria Retail, Carrefour Market, Lumix, Siena Ambiente e la catena di negozi specializzati foto/video “Il Fotoamatore”. Il partner tecnico è Rete Ivo, Internet Veloce Ovunque.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.festival.sienawards.com e seguire i canali social su Facebook (sienawards); Instagram (@sienawards); Twitter (Siena Awards) e YouTube (Siena Awards).

Dove: Siena dal 23/10/2021 al 05/12/2021

Tipo evento: Festival Foto

Per informazioni:

Web: https://festival.sienawards.com/it/

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 174

Signore e signori… ecco Tutto Digitale 174

Il nuovo fascicolo di Tutto Digitale – il numero 174 della storia, disponibile in edicola e online in versione sfogliabile  –  vi accompagnerà per tutta l’estate, con i suoi contenuti esclusivi…

Fujifilm Travel Lens Cashback

Fujifilm, ecco il Travel Lens Cashback

In casa Fujifilm, per la stagione estiva, arriva la promozione “Fujifilm Travel Lens Cashback”, pensata per chi desidera arricchire la propria dotazione con alcune ottiche XF particolarmente adatte alla fotografia di paesaggio, luoghi e simili

Arri Omnibar

Arri, verso una nuova era?

Dopo più di un secolo dalla fondazione, nel 1917, arriva un importante cambiamento strutturale per l’azienda di Monaco di Baviera, acquisita da un’altra azienda teutonica,

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE