Il Siena Awards, festival internazionale dedicato alle arti visive, torna a Siena con una nuova edizione che vede come nome di punta Steve Winter – per la prima volta ospite in Italia, collaboratore del National Geographic dal 1991 e di altre grandi testate – e gli dedica ”Big Cats”, la più grande retrospettiva mai realizzata sul famoso fotoreporter americano.

Il festival proporrà anche mostre personali e collettive che raccoglieranno scatti straordinari in arrivo da tutto il mondo, workshop, photo tour, seminari, conferenze, proiezioni e visite guidate alla scoperta del territorio senese. Il ricco programma sarà completato dalle immancabili mostre dei premi fotografici “Siena International Photo Awards”, “Creative Photo Awards” e “Drone Photo Awards”.

Il festival Siena Awards è promosso dall’associazione culturale Art Photo Travel in coorganizzazione con il Comune di Siena, con il patrocinio di Ministero degli Esteri, Università degli Studi di Siena, Regione Toscana e Camera di Commercio di Siena e Arezzo. I Main Partner dell’evento sono Banca Mediolanum, Etruria Retail, Carrefour Market, Lumix, Siena Ambiente e la catena di negozi specializzati foto/video “Il Fotoamatore”. Il partner tecnico è Rete Ivo, Internet Veloce Ovunque.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.festival.sienawards.com e seguire i canali social su Facebook (sienawards); Instagram (@sienawards); Twitter (Siena Awards) e YouTube (Siena Awards).

Siena dal 23/10/2021 al 05/12/2021

Tipo evento: Festival Foto


Per informazioni:

Web: https://festival.sienawards.com/it/

Email: help@sienawards.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest