Mer 29 Giugno 2022

Siena Awards 2021

Il Siena Awards, festival internazionale dedicato alle arti visive, torna a Siena con una nuova edizione che vede come nome di punta Steve Winter – per la prima volta ospite in Italia, collaboratore del National Geographic dal 1991 e di altre grandi testate – e gli dedica ”Big Cats”, la più grande retrospettiva mai realizzata sul famoso fotoreporter americano.

Il festival proporrà anche mostre personali e collettive che raccoglieranno scatti straordinari in arrivo da tutto il mondo, workshop, photo tour, seminari, conferenze, proiezioni e visite guidate alla scoperta del territorio senese. Il ricco programma sarà completato dalle immancabili mostre dei premi fotografici “Siena International Photo Awards”, “Creative Photo Awards” e “Drone Photo Awards”.

Il festival Siena Awards è promosso dall’associazione culturale Art Photo Travel in coorganizzazione con il Comune di Siena, con il patrocinio di Ministero degli Esteri, Università degli Studi di Siena, Regione Toscana e Camera di Commercio di Siena e Arezzo. I Main Partner dell’evento sono Banca Mediolanum, Etruria Retail, Carrefour Market, Lumix, Siena Ambiente e la catena di negozi specializzati foto/video “Il Fotoamatore”. Il partner tecnico è Rete Ivo, Internet Veloce Ovunque.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.festival.sienawards.com e seguire i canali social su Facebook (sienawards); Instagram (@sienawards); Twitter (Siena Awards) e YouTube (Siena Awards).

Dove: Siena dal 23/10/2021 al 05/12/2021

Tipo evento: Festival Foto

Per informazioni:

Web: https://festival.sienawards.com/it/

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE