Sab 2 Marzo 2024

Trailers Film Fest

Trailers FilmFest 2023

Si tiene a Milano, il 13, 14 e 15 dicembre 2023, presso l’Anteo – Palazzo del Cinema il Trailers FilmFest, giunto alla sua ventunesima edizione

Diretto da Stefania Bianchi e presentato dalla giornalista e presentatrice Martina Riva, il festival rende protagonisti i migliori trailer cinematografici della stagione, le locandine dei film, i pitch trailer e i booktrailer. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Al link la possibilità di prenotare – gratuitamente – gli eventi e le serate del festival.

Trailers FilmFest è un festival dal format originale e con una forte vocazione a sperimentare ed esplorare nuovi stili e nuovi linguaggi ed è riconosciuto come il più importante evento di settore per fare il punto su dove siamo, come ci stiamo evolvendo e quali saranno i modelli futuri della comunicazione e promozione culturale.

TrailersFilmFest 2023, prodotto da Seven, è una iniziativa realizzata con il patrocinio e il contributo della Direzione Generale per il Cinema – Ministero della Cultura, con il patrocinio della Regione Lombardia, con il patrocinio del Consiglio regionale della Lombardia e il patrocinio del Comune di Milano.

Partner creativi: Alter Adv e Ottoemezzo. Partner culturale: Iulm Università. Partner: Studio Medicina Estetica Allegra e Anteo Palazzo Del Cinema.

Dove: Milano dal 13/12/2023 al 15/12/2023

Tipo evento: Festival Video

Per informazioni:

Web: http://www.trailersfilmfest.com/

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
usato Tamron superalutazione

Tamron, usato super

Appassionati e professionisti in cerca di un’ottica Tamron possono far valutare il proprio materiale usato per effettuare acquisti più convenienti