Dom 19 Maggio 2024

Datavideo, nuove regie mobili HDBaseT

Datavideo HDBaseT HS-1300 - Datavideo HDBaseT HS-1500T - Datavideo HDBaseT HS-1600T

Dall’azienda olandese Datavideo arriva una nuova serie di regie mobili HDBaseT particolarmente versatili e dimensioni contenute: HS-1300, HS-1500T e HS-1600T

Da Datavideo, azienda specializzata in attrezzature professionali ‘accessorie’ (cioè spesso indispensabili), ecco HS-1300 (nella foto sopra, all’estrema sinistra): una regia mobile HD/SD alloggiata in una comoda valigetta. Per i collegamenti, ci sono 6 ingressi HD-SDI o 4 ingressi HD-SDI + 2 Uscite Video HDMI; uscite Tally/GPI 1x HD-SDI e 1x HDMI (XPT/AUX/PVW/PGM). La regia, dotata di monitor integrato da 17,3” (1600×900), dispone anche di un encoder/ recorder per streaming.

C’è poi l’HS-1500T (al centro, nella foto), mixer/switcher portatile HDBaseT, 4 canali HD/SD, progettato in particolare per eventi live e applicazioni che richiedono un’ampia varietà di sorgenti video e audio.
La tecnologia HDBaseT incorporata ne fa anche un ottimo controller per telecamere PTZ HDBaseT come le PTC-150T della stessa azienda, con collegamento mediante cavo CAT6.
L’HS-1500T inoltre è dotato di PoE per fornire alimentazione a tre camere PTC-150T, facilitando ulteriormente l’installazione del sistema e facendo risparmiare cavi. Interessante anche il mixer audio incorporato, con ingressi XLR bilanciati e ingressi RCA sbilanciati.

Infine, ecco l’HS-1600T (nella foto sopra, all’estrema destra), con HDBaseT video switcher: 3 ingressi HDBaseT, 1 ingresso HDMI in quad split e telecamera controller PoE per le camere PTZ PTC-150T. Anche questo modello è dotato di un encoder/recorder per streaming incorporato e monitor di controllo per tutte le sorgenti integrato.

I prodotti Datavideo in Italia si possono trovare presso Panatronics

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...