Lun 27 Maggio 2024

Sensore più grande per DJI Osmo Action 4

DJI Osmo Action 4

Nuova versione per l’action-cam DJI: Osmo Action 4 mantiene invariate molte delle caratteristiche del modello precedente, ma si aggiorna con un sensore da 1/1.3″

DJI aggiorna Osmo Action: la versione numero 4 dell’action-cam del produttore cinese mantiene pressoché invariate l’impostazione e le caratteristiche tecniche del modello di scorsa generazione, ma può contare adesso su un sensore di taglia maggiore rispetto al passato.
Il nuovo CMOS da 12 MP ha infatti adesso dimensioni di 1/1.3″, con pixel equivalenti a 2,4 μm pensati per offrire prestazioni migliorate specialmente in condizioni di illuminazione ridotta. L’obiettivo ha apertura f/2.8 e un angolo di campo di 155 gradi.
Le opzioni di registrazione video integrano il 4K anche in slow-motion a 120 fps e la ripresa con gamma dinamica a 10 bit in modalità D-Log M. Non mancano le funzioni di stabilizzazione RockSteady 3.0, HorizonSteady a 360 gradi e HorizonBalancing per la correzione dell’inclinazione orizzontale.

Il corpo di Osmo Action 4 è resistente all’acqua (fino a 18 metri di profondità senza custodia) ed alle basse temperature, ha design magnetico a sgancio rapido, modalità di ripresa verticale, tre microfoni per la registrazione stereo e due touchscreen. Non manca poi il Wi-fi per il trasferimento delle riprese, lo streaming in diretta e la connessione all’App LightCut per l’editing con IA.
L’accumulatore di Osmo Action 4 ha una durata dichiarata di oltre 2,5 ore (se si riprende a 1080 24p) ed offre una funzione di ricarica rapida, che impiega 18 minuti per caricare la batteria fino all’80%.

L’action-cam DJI Osmo Action 4 è disponibile in due configurazioni: Osmo Action 4 Standard Combo (prezzo 429 euro) include Osmo Action 4, una batteria Extreme e diversi accessori. Osmo Action 4 Adventure Combo (prezzo 529 euro) comprende Osmo Action 4, tre batterie Extreme e diversi accessori, tra cui una custodia.

www.dji.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...