Ven 19 Luglio 2024

Due nuovi prodotti da Tether Tools

Tether Tools Tether Pro USB-C/USB-C e piastra TetherGuard® LeverLock

Arrivano i nuovi cavi Tether Pro USB-C/USB-C da 9,4 metri e la piastra TetherGuard® LeverLock: due accessori indispensabili in determinate situazioni

La nota azienda produttrice di accessori e cavi di qualità, riconoscibili per il colore arancione acceso, ha recentemente immesso sul mercato due interessanti novità.

La prima è un cavo attivo USB-C ad alte prestazioni, ideale per le foto in tethering in studio: un accessorio in grado di superare ampiamente il limite di lunghezza di 5 metri imposto dal protocollo USB, e capace di arrivare a 9 metri e 40 centimetri. Ciò è reso possibile da ben due ripetitori integrati, senza pericolose giunzioni, chiamati chipset IC Tetherboost, e da un cavo speciale, impermeabile, anti intreccio, resistente e ulteriormente rinforzato in prossimità dei connettori.

Nonostante la notevole lunghezza, il cavo supporta le specifiche USB 3.2 Gen 1 con data rate massimo di 5 Gbps e l’alimentazione fino a 1,5A di USB 3.0 e superiori. La resistenza e la durata nel tempo sono i cavalli di battaglia del marchio, e anche i due chipset ripetitori sono dotati di protezioni adeguate. Se 9,4 metri non dovessero bastare, si può raggiungere più del doppio, 19,2 metri, con un piccolo accessorio, il TetherBoost Pro Core Controller e opportuni cavi di prolunga.
Il cavo Tether Pro USB-C/USB-C da 9,4mt è disponibile sia in arancio con dettagli neri che in nero con dettagli arancio, allo stesso prezzo; attualmente è in promo con il 20% di sconto, 127,20 euro+IVA anziché 159,00 sempre più IVA.

La seconda novità è un accessorio molto pratico ed intelligente. Si tratta di una piastra a sgancio rapido universale, con attacco Arca Swiss, che presenta una scanalatura sagomata ad S che permette di passare all’interno, uno o più cavi di connessione, aumentando sicurezza ed affidabilità. Lo scopo è di preservare i connettori della camera da danni e sollecitazioni esercitati dai cavi liberi. La piastra TetherGuard® LeverLock permette di collegare e rimuovere il cavo dalla fotocamera o videocamera senza dover rimuovere la piastra, velocizzando e semplificando installazione e smontaggio, riducendo al minimo gli imprevisti. Tether Tools Piastra TetherGuard® LeverLock è disponibile a 103,50 euro + IVA.

È disponibile anche un kit, che include sia il cavo Tether Tools Pro cavo da USB-C a USB-C 9.4m angolare destro, che la piastra TetherGuard® LeverLock, ad un prezzo davvero speciale, ovvero 175,20 euro + IVA

Le offerte lancio saranno disponibili per gli ordini accettati entro il 31 agosto 2024.

I prodotti Tether Tools sono distribuiti in Italia da Image Consult srl e sono acquistabili su www.tethertools.it o presso i rivenditori autorizzati, il cui elenco è disponibile sul sito.

www.imageconsult.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...