Gio 18 Luglio 2024

Epson SureColor P5300, la stampante per fotografi e artisti

Epson SureColor P5300

Da Epson arriva SureColor P5300, una stampante da 17 pollici adatta ai professionisti dell’immagine; adotta gli inchiostri Ultrachrome Pro 10.

Epson ha presentato una nuova stampante pensata per fotografi, utenti fine art, agenzie creative, laboratori e più in generale per chi lavora con le immagini: si chiama SureColor P5300, ed è un modello da 17 pollici che adotta gli inchiostri Ultrachrome Pro 10.
La stampante ha una testina Epson Micro Piezo e dispone delle modalità Black Enhanced Overcoat e Carbon Black per restituire un’elevata densità del nero e migliorare contrasto e tonalità riducendo l’effetto bronzing nelle aree scure su supporti lucidi.
Sono presenti quattro diverse modalità di caricamento dei supporti, incluso un cassetto per la carta di produzione e un’unità per la carta in rotolo. Non mancano poi una taglierina automatica e un canale MK/PK per il caricamento dedicato di nero opaco e nero fotografico che permette di risparmiare tempo di stampa e ridurre il consumo di inchiostro.

A livello di connettività SureColor P5300 è dotata di Wi-fi con supporto Wi-fi Direct; per la configurazione, il controllo e il funzionamento della stampante, in aggiunta al touchscreen LCD da 4,3″, è presente il supporto alla piattaforma Epson Cloud Solution PORT (ECSP).

www.epson.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Epson Sede Italiana

Epson, doppia festa

L’azienda giapponese festeggia 20 anni al vertice del settore della proiezione, e nomina Massimo Pizzocri nuovo Vice President Professional Displays. Buone notizie e nuove nomine