Lun 29 Aprile 2024

Fujifilm instax mini Link 2, stampe da smartphone in 15 secondi

Fujifilm instax mini Link 2

Fujifilm presenta una nuova stampante portatile per smartphone: si chiama instax mini Link 2 e stampa tramite App in 15 secondi

Arriva una versione aggiornata della stampante per smartphone Fujifilm instax, instax mini Link 2: un apparecchio compatto, che consente di stampare via Bluetooth un’immagine in circa 15 secondi ed offre fino a 100 stampe per carica della batteria.
instax mini Link 2 stampa immagini con dimensioni di 62x46mm (la pellicola misura 86x54mm) risoluzione di 12,5 punti/mm (318 dpi, dot pitch 80 μm) e 256 livelli di colore RGB.

instax mini Link 2 e l’App dedicata hanno funzioni per applicare filtri, regolare contrasto e saturazione delle immagini, effettuare collage e inserire cornici, grafiche ed effetti aggiuntivi – tra cui bolle, petali, neon, vernice spray o glitter – nelle foto da stampare.
La funzione instaxAiR permette poi di ‘disegnare’ nell’aria tenendo in mano instax mini Link 2: ciò che viene disegnato apparirà nell’anteprima di stampa nella App e, una volta confermato, sulla stampa stessa. Tale opzione funzione è in grado anche di registrare un video del disegno e condividere il momento come codice QR sulla foto.
Oltre che con gli smartphone, instax mini Link 2 è compatibile con la fotocamera digitale mirrorless Fujifilm X-S10.

Ad accompagnare il lancio del nuovo dispositivo c’è la nuova pellicola istantanea instax mini Spray Art, caratterizzata dal design che richiama il mondo della street art.

La stampante wireless per smartphone Fujifilm instax mini Link 2 è disponibile al prezzo di 129,99 euro nei colori Soft Pink, Clay White e Space Blue.
La pellicola istantanea instax mini Spray Art è disponibile invece al prezzo consigliato di 11,99 euro.

www.fujifilm.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Fujifilm GFX100 II sconto in cassa

Fujifilm, trade-in per la GFX100 II

Uno sconto in cassa immediato di 500 euro IVA inclusa con una permuta: un’offerta imperdibile, ma solo sino al 14 aprile 2024 all’acquisto di una Fujifilm GFX100 II