La carica delle 600

La Newsletter di Tutto Digitale

Ci scuserete se abbiamo preso in prestito, anche se al femminile, il titolo del film di Michael Curtiz del 1936 interpretato da attori come Errol Flynn, Olivia de Havilland, David Niven… ma la tentazione era troppo forte per ricordare le 600 newsletter di Tutto Digitale!

Salvo errori ed omissioni, quella che state leggendo è la newsletter numero 600 da quando abbiamo iniziato a numerarle, una quindicina di anni fa.
Per carità, niente di speciale (pur calcolando quasi 10.000 notizie e oltre 15.000 foto pubblicate), ma un piccolo traguardo per una casa editrice come la nostra, fondata sulla passione e sull’impegno di poche persone motivate a (cercare di) fare bene il compito, ovvero fornire un’informazione il più possibile corretta.
Per festeggiare con voi che ci seguite (le celebrazioni, mai come in questo periodo storico, le lasciamo a cose ben più importanti), ecco quindi la newsletter di Tutto Digitale numero 600 in edizione XXL, forte di ben 25 notizie. Semel in anno licet insanire, e del resto crescono le dimensioni dei televisori, le taglie dei sensori e tutto il resto, e bisogna stare al passo dei tempi!

P.S. Chi non fosse ancora iscritto e volesse leggere la newsletter di Tutto Digitale numero 600 (e le precedenti) può registrarsi qui in un paio di click.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale

Buone feste da Tutto Digitale!

Dalla redazione di Tutto Digitale i più affettuosi auguri per le prossime festività. Appuntamento ai primi di gennaio con una nuova newsletter ricchissima di informazioni, e le anteprime dal CES 2025 di Las Vegas

Arri ALexa 35

Arri Alexa 35: solo per i tuoi occhi!

Solo per gli iscritti alla newsletter di Tutto Digitale (#536 prevista per venerdì 17 Giugno 2022), a disposizione un inserto gratuito esclusivo (10 pagine) realizzato

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE