Ven 19 Luglio 2024

Laowa Argus T1 Cine, le ottiche cinematografiche che puntano sulla luminosità

Laowa Argus T1 Cine

Laowa ha introdotto una serie di ottiche cinematografiche caratterizzate dall’apertura T1: le Argus Cine sono disponibili in formati Full-frame, Super35mm e Micro Quattro Terzi

La gamma di ottiche Laowa Cine si amplia con l’arrivo di Argus T1 Cine, una nuova serie – disponibile nei formati Full-frame, Super35 e Micro Four Thirds – che copre lunghezze focali comprese fra i 18mm e i 45mm. Le ottiche sono pensate per le riprese in condizioni di scarsa illuminazione: l’apertura massima è infatti T1, valore che oltre alla luminosità garantisce una ottima gestione di profondità di campo e bokeh. Le ottiche Argus offrono una distanza di messa a fuoco ravvicinata, sono caratterizate da focus breathing ridotto e hanno una resa cromatica omogenea su tuti i modelli.

Le Laowa Cine Argus T1 Cine Full-frame attualmente sono tre, con lunghezza focale di 28mm, 35mm e 45mm, e sono disponibili con innesti Sony E, Nikon Z e Canon RF. Le versioni S35 sono da 18mm, 25mm e 33mm, disponibili con innesti Sony E, Fuji X, Nikon Z, Canon RF e L-mount (solo 18mm). Completano il quadro i modelli MFT, in due versioni da 18mm e 25mm.
I prezzi di ogni ottica – tutti IVA esclusa – sono rispettivamente di 1.500 (Full-frame), 900  (S35)  e 700 euro (MTF). Disponibili anche tre bundle che includono tutte le ottiche di uno stesso formato a prezzi ridotti.

www.laowa.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...