Sab 15 Giugno 2024

Lexar H31, nuovo hub USB-C 7-in-1

Lexar H31

Studiato per la gestione della apparecchiature di fotografi, videomaker e content creator, arriva un accessorio davvero interessante firmato Lexar

Lexar, ben noto marchio impegnato nel settore delle soluzioni di memoria flash, lancia ora un accessorio utile, se non indispensabile, per tutti i creatori di contenuti foto, video, cinematografici: stiamo parlando del nuovo USB-C 7-in-1 Lexar H31, un hub portatile con porte e slot aggiuntive.

La nuova unità dispone di tre porte USB-A high speed (con velocità fino a 5Gbps, per trasferire foto, video o film in pochi istanti), di una di ricarica USB-C (con supporto fino a 100W, per mantenere laptop o smartphone carico e pronto) e di una interfaccia HDMI 2.0 (che supporta 4K@60Hz). Inoltre è dotata di slot per schede di memoria che supportano tutti i formati SD/microSD (SD/SDHC/SDXC UHS I, con velocità di trasferimento fino a 170MB/s).
Lexar H31 ha un aspetto sobrio ed elegante, e un ingombro ridotto (120 x 40,4 x 13 mm, L x P x A); la lunghezza del cavo è di 150 mm.

www.lexar.it  – www.nital.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...