LG presenta i Gallery TV al CES: design personalizzabile, MiniLED e funzioni IA

LG Gallery TV

LG anticipa al CES la nuova serie di Gallery TV, televisori dal design ultrasottile con cornici personalizzabili, pensati per integrarsi come opere d’arte nell’ambiente domestico. Basati su tecnologia MiniLED, saranno disponibili nei formati da 55 e 65 pollici

Sono stati annunciati da LG (saranno mostrati in anteprima al CES) i TV lifestyle della nuova serie Gallery TV, modelli dal design sottile ispirati al mondo dell’arte, che possono essere appesi a filo muro e personalizzati attraverso una gamma di cornici magnetiche. I TV sono dotati di schermo antiriflesso e di modalità Gallery+ per riprodurre una raccolta di oltre 4.500 immagini tra opere d’arte, fotografie, immagini di film celebri e scenari ispirati a videogiochi, anche adattandosi alle variazioni della luce durante il giorno. Sono presenti poi funzioni per generare immagini con l’IA o caricare le proprie foto e abbinarci una colonna sonora.

I nuovi Gallery TV, previsti in tagli da 55 e 65 pollici, sono basati su tecnologia MiniLED e adottano il processore α7 con IA; per l’audio c’è la modalità AI Sound Pro che riproduce fino a 9.1.2 canali virtuali. Non mancano ovviamente tutte le funzioni smart della piattaforma webOS, per accedere ad App e contenuti di intrattenimento.

www.lg.com/it

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE