Ven 12 Luglio 2024

mediaCastpro, e 100.000!

mediaCastpro

Gli amici di mediaCastpro ci segnalano con soddisfazione di aver superato il traguardo delle 100.000 (centomila) clip in vendita, e non solo

I nostrti partner di mediaCastpro sono molto orgogliosi di annunciare di aver superato le 100.000 clip in vendita, e per questa ragione in primis desiderano ringraziare tutti i contributori che, credendo nell’idea, hanno caricato i loro video per metterli in vendita sulla piattaforma.

Per essere precisi, ad oggi sono in vendita 100.347 clip, con un aumento del 230% rispetto a sei mesi fa e addirittura del 447% rispetto a dodici mesi fa. Il prezzo totale delle clip in vendita supera i 4 milioni di dollari e lo spazio occupato è di 96 TB.

E non è questa la sola buona notizia. Chi lo desidera, infatti, può permettere a mediaCastpro di scegliere i prezzi di vendita dei video, al fine di massimizzare le entrate. In sostanza, il suggerimento di mediaCastpro è “Invoglia gli acquirenti ad acquistare più di un video da te, consentendo l’applicazione di sconti su ordini con più clip”.

mediaCastpro similar videos

C’è poi da segnalare una nuova sezione “video simili” per trovare altri video dello stesso venditore. Il primo video che apri non ti soddisfa? Dai un’occhiata alla nuova sezione “video simili” contenente altri video simili dello stesso venditore. Infine, una nota diciamo green. Come si può immaginare, 100.000 clip, perlopiù in 4K, occupano tanto spazio. mediaCastpro ha quindi deciso, per le proprie necessità di storage, di non utilizzare i tradizionali datacenter, ma una innovativa soluzione molto più green, ovvero Storj.

mediacastpro.net

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...