Mer 19 Giugno 2024

MediaCastpro, sempre più versatile

MediaCastpro

Il marketplace per la vendita e l’acquisto di video footage, di cui Tutto Digitale è media partner fin dall’inizio dell’attività, si arricchisce di nuove opzioni importanti

Ricordate gli amici di Mediacastpro, il marketplace creato ad hoc per i professionisti del video footage? Nell’ultimo periodo sono stati effettuati alcuni aggiornamenti sulla piattaforma, che vale la pena di conoscere. Ve li presentiamo qui di seguito.

In primis, è stata introdotta la funzionalità di richiesta video: gli acquirenti possono richiedere i video di cui hanno bisogno e i venditori possono caricarli in risposta alle richieste.
Per ulteriori dettagli, leggete qui.

MediaCastpro

Sono poi state rese disponibili delle statistiche ai venditori, grazie alle quali possono vedere quanto viene ricercato o visto ciascun video e quali dei loro video stanno avendo maggiore successo. Approfondimenti a questo link:

Ancora, è stata aggiunta una nuova tipologia di video caricabili e vendibili, ovvero i video finiti. Si può trattare di brevi documentari o di altre produzioni già completate e pronte ad essere pubblicate. Anche in questo caso, è possibile conoscere i dettagli, collegandosi direttamente al link.

mediacastpro

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...