Mar 25 Giugno 2024

Nikon Comedy Wildlife Awards, si parte!

© Arthur Trevino -Ninja Prairie Dog

Aperte le candidature per la nuova edizione del contest dedicato alle più divertenti foto di fauna selvatica

Nikon, partner dell’edizione 2024 dei Comedy Wildlife Awards, annuncia l’apertura delle candidature, il popolare concorso per incoraggiare il mondo a partecipare al dibattito sulla conservazione e la difesa degli habitat.

Il Comedy Wildlife Awards, che premia da un decennio le più divertenti foto di fauna selvatica, per  l’occasione diventa “Nikon Comedy Wildlife Awards“.

© Sarosh Lodhi -Dancing away to glory

La partecipazione al concorso è gratuita e sarà possibile accedere fino al 31 luglio 2024. La rosa dei candidati verrà annunciata a settembre e i vincitori verranno svelati a novembre. La giuria dell’edizione 2024 comprende anche alcuni Nikon Creator come Cameron Whitnall, Lara Jackson e Roxy Furman.

Tra i premi in palio per i vincitori anche una fotocamera Nikon Z 30 e un kit Nikon Z 8.

Maggiori informazioni

Nell’articolo alcune immagini che spiegano chiaramente il tema del contest. In apertura una foto scattata da Arthur Trevino “Ninja Prairie Dog”. Qui sopra, una d Sarosh Lodhi “Dancing away to glory”.

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Nikon & RED

Nikon acquista RED!

Nikon acquista RED: ecco la notizia del momento – e forse dell’anno – l’acquisizione di RED da parte di Nikon, nell’ottica di accelerare l’espansione nel mercato delle cine camere digitali professionali