Ven 14 Giugno 2024

Nikon, sconto immediato

Nikon promozione

Si avvicina l’estate, e, con più tempo libero, aumentano le possibilità di dedicarsi alla fotografia. Per chi sogna Nikon, è questo il momento giusto per entrare nel ‘nuovo mondo’ basato sullo Z-mount o migliorare il corredo: fino al prossimo 19 luglio, infatti, si può ottenere uno sconto immediato in cassa fino a 300 euro.

L’offerta è valida solo per i prodotti nuovi Nikon Ufficiali Italia (ovvero contraddistinti dal ‘bollone’ di garanzia Nital VIP), acquistabili presso rivenditori aderenti all’iniziativa e sullo Store Ufficiale. La promozione è attiva su un numero di modelli che comprendono i binocoli Nikon, i corpi macchina Nikon Z5 e Z50, e le ottiche Nikkor Z, fino ad esaurimento scorte sullo stock disponibile presso il punto vendita aderente all’iniziativa.

www.nikon.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Nikon Z 8 promozione

Nikon, la Z 8 in promozione

Una bella macchina fotografica come la mirrorless Full Frame Nikon Z 8 è ancora più bella, e soprattutto più economica, con la promozione in atto. E, se poi aggiungete un’ottica Nikkor…

Nikon supervalutazione

Nikon supervaluta il tuo usato

“Portaci la tua vecchia macchina fotografica digitale. Per te una supervalutazione minima garantita di 200€ per l’acquisto della nuova Nikon Z 6II o Nikon Z

Nikon Promozione Marzo 2020

Nikon D780, promozione imperdibile

Una supervalutazione minima garantita di 200 euro per l’acquisto della nuova Nikon D780: è la proposta del momento di Nital per chi desidera una macchina