Sab 18 Maggio 2024

Nuovi smartphone in casa Archos

Se un diamante è per sempre, che dire dei due nuovi Diamond in arrivo a novembre? E dei ‘gemelli diversi’ Cesium/Helium?

Elegante e sottile, dotato di schermo Super AMOLED Gorilla Glass 3 da 5 pollici, processore Octa-Core, connettività 4G/LTE, 2 GB di RAM e 16 GB di storage, Diamond S è il nuovo nato della linea di punta. Dotato di due fotocamere, e funzionante con Android 5.1 Lollipop, il nuovo smartphone sarà disponibile a partire da Novembre, al prezzo di 249.99 euro.

Al top della gamma, presentato all’IFA 2015 di Berlino, il Diamond Plus (in foto) che sarà disponibile in Italia sempre a partire da Novembre, a 279.99 euro,. Il nuovo cellulare, dotato di schermo da 5,5 pollici, processore Octa-Core Cortex A53 da 1.5GHz, adotta Android 5.1 Lollipop ed offre connettività 4G/LTE, 16GB di memoria espandibili fino a 32GB con card MicroSD e due fotocamere, anteriore/posteriore da 8 e 16MP.

Ci sono poi altri due nuovi smartphone da 5 pollici dalle stesse caratteristiche hardware e dallo stesso prezzo concorrenziale (139.99 euro l’uno), siglati 50 Cesium/50e Helium. La differenza è nel sistema operativo, Windows 10 per 50 Cesium e Android 5.1 Lollipop per 50e Helium, a vantaggio delle possibilità di scelta dell’utente.
Maggiori info

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Sony ZV-1 II

Sony rinnova la vlog-camera: ecco ZV-1 II

Sony presenta la ZV-1 II, una ‘vlog-camera’ davvero “idiot proof”, ricca di automatismi, scorciatoie operative e funzionalità semplificate. Interessante, fra le altre cose, l’adozione di

Tronicselec E1

Tronicselec E1, rivoluzionaria!

Incredibile! Ecco la prima fotovideocamera con AI + FA: completamente automatica, sfrutta le tecnologie più aggiornate per fotografare e riprendere in 16K Terra del fuoco,