Panasonic PT-RZ120, 12.000 lumen per mostre e educational

Panasonic_PT-RZ120

Panasonic presenta un videoproiettore DLP con illuminazione laser da 12.000 lumen per il digital signage, le installazioni e il mercato educational

Arriva un nuovo proiettore dalla divisione per il mercato professionale di Panasonic: si chiama  PT-RZ120 ed è basato su una matrice DLP WUXGA (risoluzione 1920×1200) con illuminazione laser/fosforo.
I dati di targa dichiarati da Panasonic comprendono una luminosità di 12.000 lumen, un valore di contrasto dinamico di 10.000:1 e il sistema di illuminazione con durata fino a 20.000 ore (24.000 in modo eco) senza necessità di manutenzione, grazie al blocco ottico a tenuta ermetica e al sistema di raffreddamento. Si tratta quindi di un proiettore decisamente indicato ad installazioni permanenti nei settori come l’educational, oppure nell’ambito di mostre e di applicazioni di digital signage.
Il proiettore adotta inoltre un sistema ibrido di ruote (ruota colore più ruota fosfori) chiamato Solid Shine per massimizzare la precisione cromatica.

Il PT-RZ120 accetta in ingresso contenuti con risoluzione fino a 4K tramite singolo cavo, utilizzando Digital Link o HDMI; a questi si aggiungono poi ingressi 3G-SDI, DVI-D, 5BNC, D-Sub e RS232C. Il  proiettore è inoltre compatibile con i protocolli HDBaseT, Art-Net, Crestron Connect e PJLink e con tutte le ottiche intercambiabili della gamma Panasonic.

Maggiori informazioni al link

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Panasonic S5II X

Panasonic S5II X, sempre più L-Mount

Non c’è dubbio che una delle macchine del momento sia la mirrorless full frame Panasonic S5II X, in prova sul n. 157 di Tutto Digitale, anche oggetto di un extended videotest disponibile sul nostro canale YouTube. Una fotocamera ibrida – come le sorelle full frame – che in prospettiva potrà anche contare su un parco ottiche ampio e variegato…