Ven 17 Maggio 2024

Philips, nuovi monitor Quad HD da 32 pollici

Non solo altissima risoluzione: il display BDM3270QP è anche Flicker-free, offre il sistema MultiView per la doppia connessione e visualizzazione attiva nello stesso momento ed altro ancora

Da MMD, licenziataria del marchio Philips, arriva una novità ad integrazione della gamma di display di altissima risoluzione QHD, il display BDM3270QP con schermo da ben 32 pollici di diagonale.
Un prodotto creato per rispondere alla crescente domanda di definizione da parte degli utenti, adatto a costituire il partner ideale di un desktop per una workstation aggiornata. Il nuovo BDM3270QP infatti è un display QHD (Quad High Definition), dunque caratterizzato da una risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel (quattro volte più alta rispetto allo standard video HDTV 720p). Grazie alle dimensioni generose dello schermo, e all’elevatissima risoluzione, l’utente avrà a disposizione molto ‘spazio’ per la gestione di varie finestre contemporaneamente con una resa sempre nitida e ricca di dettagli.
Altre caratteristiche: 1.074 miliardi di colori e elaborazione interna a 12 bit, tecnologia Philips Flicker-free, per la riduzione dello sfarfallio e una visione più confortevole, ingressi DisplayPort (che porta la velocità di trasferimento dati fino a 10,8 Gbps), HDMI e Dual Link DVI, audio stereo, tecnologia MultiView (per lavorare in contemporanea su due dispositivi e suddividere l’area dello schermo per la visualizzazione di contenuti provenienti da due flussi distinti), supporto MHL per lo streaming di contenuti mobili (ricaricando il dispositivo mobile allo stesso tempo) e porta USB 3.0.

Il nuovo display Philips QHD BDM3270QP/00 – che dispone di SmartErgoBase, per regolazioni ad hoc in altezza, rotazione e inclinazione – è già disponibile al prezzo consigliato di 699€ IVA inclusa.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

I monitor Philips tra curve e 8K

Tra i monitor Philips presentati all’IFA, tante novità nel segno della connettività e della risoluzione: ecco i modelli 436M6VBPAB, 328P8K e 492P8. Si rinnovano i

Philips PicoPix, la videoproiezione tascabile

Distribuiti internazionalmente da XGem, arrivano sul mercato tre nuovi proiettori tascabili Philips PicoPix Lo sviluppo costante della tecnologia determina evidenti progressi in ogni specifico mercato.