Mer 24 Luglio 2024

Rollei Actioncam 500 Sunrise, 4K in 100 grammi

Simpatica, ultracompatta, conveniente, arriva da Rollei la Actioncam 500 Sunrise, una videocamera ‘wide’ per registrare a diverse risoluzioni, dal Full HD al 4K

Un piccolo cubo, di circa 4,5 cm di lato e dal peso inferiore ai 100 grammi batteria inclusa. Che registra video con un obiettivo grandangolare (136° di angolo di campo) a diverse risoluzioni – 4K a 15 fps, 2,7K a 30 fps oppure Full HD a 60 fps – e naturalmente permette di effettuare anche scatti fotografici (a 8 megapixel).
Sono queste le caratteristiche essenziali della nuova Actioncam Rollei 500 Sunrise, una macchina davvero compatta, adatta anche ad utilizzazioni estreme (promette una buona flessibilità d’uso in ogni condizione atmosferica, è impermeabile fino a 10 m di profondità senza custodia e resiste alle cadute da un’altezza fino ad un metro e mezzo). Da segnalare che, nonostante la compattezza, l’unità offre un controllo abbastanza completo delle impostazioni, sia dal display oled integrato che via wi-fi da dispositivo mobile.

La nuova macchina è già disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 199€.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...