Riparti con Samsung: fino a 700 euro di rimborso su TV QLED

Samsung TV rimborso

Samsung presenta una nuova promozione che permette – a chi acquista un nuovo TV QLED – di risparmiare fino a 700 euro

Nuova promozione in casa Samsung: la campagna “riparti con Samsung” offre la possibilità di ricevere fino a 700 euro di rimborso a chi acquista un TV QLED.  Fanno parte della promozione i modelli delle serie UHD 4K e Q70R e Q90R e il Q950R, con risoluzione 8K .

In particolare, chi acquisterà i TV QE65Q90RATXZT o QE55Q950RBTXZT avrà diritto a un rimborso di 300 euro, che diventano 500 euro per un QE65Q950RBTXZT o un QE82Q70RATXZT, e 700 euro per un QE75Q90RATXZT.

L’iniziativa è valida per gli acquisti effettuati presso i punti vendita e gli store online che aderiscono alla promozione (tra questi Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Amazon, lo store ufficiale Samsung ed altri ancora) entro il 28 giugno 2020: al link il regolamento con l’elenco completo e tutti i dettagli per ottenere il rimborso.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Samsung Onyx Cinema LED

Samsung Onyx Cinema LED, lo schermo next gen

Arriva sui mercati europei il nuovo schermo Samsung Onyx Cinema LED, una soluzione innovativa  per le sale cinematografiche, scelta anche da Pixar Animation Studios per la masterizzazione dei film in HDR

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE