Samsung Galaxy A7, tripla fotocamera e prezzo accessibile

Samsung Galaxy A7

Il costruttore coreano presenta il Galaxy A7, uno smartphone di gamma media che si fa notare per la fotocamera principale realizzata affiancando tre sensori e ottiche

Arriva il primo smartphone Samsung con la tripla fotocamera, ed in questo caso non si tratta di un top di gamma: è  il nuovo Galaxy A7, un modello più economico rispetto ai top di gamma S9, Note e simili.

La sezione fotocamera principale di Galaxy A7 è contraddistinta infatti da tre diversi obiettivi con relativi sensori: uno da 8 MP con ottica wide da 120° con apertura f/2.4, uno da 5 MP con apertura f/2.2 che si occupa solo delle informazioni per la profondità di campo (per permettere di ottenere il cosiddetto ‘bokeh’) e uno da 24 MP principale con ottica con apertura F/1.7. Il processore si occupa di unire automaticamente il risultato delle immagini in un singolo scatto; i modi scena sono 17 e le tre fotocamere permettono anche di cambiare la messa a fuoco delle immagini dopo lo scatto. Per la fotocamera frontale c’è invece un sensore da 24MP con ottica f/2.0.

Le altre caratteristiche del Galaxy A7 includono un display Super AMOLED da 6″ con risoluzione 2220×1080, un processore Octa-core da 2.2 Ghz, 4GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD, una batteria da 3.300 mAh e sistema operativo Android 8.0. Da citare, sul piano della costruzione, il corpo in vetro con sensore di impronte digitali posizionato sul lato della scocca.

Samsung Galaxy A7 sarà disponibile a partire da ottobre in quattro colorazioni al prezzo di listino di 349 euro.

Maggiori informazioni sul sito

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Samsung Onyx Cinema LED

Samsung Onyx Cinema LED, lo schermo next gen

Arriva sui mercati europei il nuovo schermo Samsung Onyx Cinema LED, una soluzione innovativa  per le sale cinematografiche, scelta anche da Pixar Animation Studios per la masterizzazione dei film in HDR

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE