Samsung, nuove promozioni per TV QLED e soundbar

Samsung QLED

Sono tante le promozioni estive di Samsung: previsti rimborsi fino a 700 euro sui TV QLED, cumulabili con ulteriori 350 euro nel caso di acquisti abbinati di TV e soundbar. Prorogata inoltre la campagna che permette di ottenere in abbinata ad alcuni TV QLED smartphone Galaxy S10 e soundbar HW-Q60T.

C’è tempo fino al 10 agosto per sfruttare la nuova promozione Samsung ‘QLED accende la tua estate’: l’azienda coreana mette a disposizione rimborsi per chi acquista tre modelli di TV QLED della gamma 2020. I TV in questione sono i QE65Q950RBTXZT o QE82Q70RATXZT, per i quali il valore del rimborso sarà di 500 euro, e il QE75Q90RATXZT, con rimborso di 700 euro. Qui il regolamento.

La suddetta promozione è cumulabile con l’iniziativa ‘Scopri la potenza del suono’, attiva fino al 21 settembre, che permette di ricevere da 200 a 350 euro di rimborso nel caso di acquisto abbinato di una soundbar Samsung serie Q (HW-Q60T/ZFHW-Q70T/ZFHW-Q800T/ZFHW-Q90R/ZF) e un TV QLED Samsung con dimensioni pari o superiori a 55 pollici. La lista completa dei modelli TV e i dettagli sono sul regolamento al link.

Inoltre, è da segnalare la proroga fino al 2 agosto dell’iniziativa ‘QLED 2020, la tecnologia che ti premia’, che permette di richiedere un premio a scelta tra lo smartphone Galaxy S10 e la soundbar HW-Q60T dopo l’acquisto di un TV QLED tra quelli specificati nel regolamento al link.

Per richedere premi e rimborsi è sufficiente acquistare gli apparecchi presso uno degli store che prendono parte alle iniziative (praticamente tutti i principali punti vendita di elettronica di consumo) e caricare prima delle relative scadenze le prove d’acquisto e gli altri dati richiesti: la lista degli esercenti e tutti gli altri dettagli sono su www.samsung.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Samsung Onyx Cinema LED

Samsung Onyx Cinema LED, lo schermo next gen

Arriva sui mercati europei il nuovo schermo Samsung Onyx Cinema LED, una soluzione innovativa  per le sale cinematografiche, scelta anche da Pixar Animation Studios per la masterizzazione dei film in HDR

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE