Sab 20 Aprile 2024

Samsung QLED Q80C da 98 pollici: il TV XL debutta con una promozione

Disponibile per il preordine il TV QLED Samsung Q80C da 98″, un modello 4K con pannello Direct Full Array e Samsung Smart Hub: chi lo acquisterà entro il 30 luglio potrà ricevere una soundbar Q930C

Arriva in Italia il Samsung QLED Q80C da 98″, un maxi-TV di gamma alta con risoluzione 4K e pannello Direct Full Array. Il TV è dotato di processore Neural Quantum 4K con AI Upscaling e promette prestazioni cromatiche di alto livello: supporta infatti HDR 10+, si fregia del marchio Pantone Validated e riproduce il 100% della gamma cromatica DCI-P3. Da citare poi le funzioni Motion Xcelerator Turbo+ per il massimo della fluidità durante il gaming, anche a 120 Hz, e la modalità EyeComfort, che regola automaticamente il tono e la luminosità dello schermo in base agli orari di alba e tramonto.

Per l’audio c’è un sistema Dolby Atmos con OTS (Object Tracking Sound) Lite che traccia i movimenti a schermo e la funzione Q-Symphony per sincronizzare la traccia tra altoparlanti TV e soundbar.
Il sistema operativo adottato è il Samsung Smart Hub con Samsung TV Plus e le funzioni Gaming Hub, mentre fra gli ‘extra’ è da citare il supporto all’illuminazione immersiva Philips Hue Sync con le periferiche aggiuntive.

Il prezzo del TV Samsung QLED Q80C da 98 pollici è di 7.499 euro; il TV è già disponibile per il preordine e per chi lo acquisterà entro il 30 luglio è disponibile una promozione che permette di ricevere in abbinata una soundbar Q930C del valore di 999 euro. I dettagli sono sul sito dedicato.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...