Samsung QLED Q80C da 98 pollici: il TV XL debutta con una promozione

Disponibile per il preordine il TV QLED Samsung Q80C da 98″, un modello 4K con pannello Direct Full Array e Samsung Smart Hub: chi lo acquisterà entro il 30 luglio potrà ricevere una soundbar Q930C

Arriva in Italia il Samsung QLED Q80C da 98″, un maxi-TV di gamma alta con risoluzione 4K e pannello Direct Full Array. Il TV è dotato di processore Neural Quantum 4K con AI Upscaling e promette prestazioni cromatiche di alto livello: supporta infatti HDR 10+, si fregia del marchio Pantone Validated e riproduce il 100% della gamma cromatica DCI-P3. Da citare poi le funzioni Motion Xcelerator Turbo+ per il massimo della fluidità durante il gaming, anche a 120 Hz, e la modalità EyeComfort, che regola automaticamente il tono e la luminosità dello schermo in base agli orari di alba e tramonto.

Per l’audio c’è un sistema Dolby Atmos con OTS (Object Tracking Sound) Lite che traccia i movimenti a schermo e la funzione Q-Symphony per sincronizzare la traccia tra altoparlanti TV e soundbar.
Il sistema operativo adottato è il Samsung Smart Hub con Samsung TV Plus e le funzioni Gaming Hub, mentre fra gli ‘extra’ è da citare il supporto all’illuminazione immersiva Philips Hue Sync con le periferiche aggiuntive.

Il prezzo del TV Samsung QLED Q80C da 98 pollici è di 7.499 euro; il TV è già disponibile per il preordine e per chi lo acquisterà entro il 30 luglio è disponibile una promozione che permette di ricevere in abbinata una soundbar Q930C del valore di 999 euro. I dettagli sono sul sito dedicato.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Samsung Onyx Cinema LED

Samsung Onyx Cinema LED, lo schermo next gen

Arriva sui mercati europei il nuovo schermo Samsung Onyx Cinema LED, una soluzione innovativa  per le sale cinematografiche, scelta anche da Pixar Animation Studios per la masterizzazione dei film in HDR

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE