Dom 21 Aprile 2024

Tutto Digitale, Speciale Futuro

Basta un’occhiata di sfuggita alla copertina – con oltre 30 apparecchi presenti, e un unico ‘strillo’ centrale: una soluzione grafica assolutamente inedita fra le riviste specializzate, e non solo in Italia – per capire che il nuovo numero di Tutto Digitale è davvero unico…

… un numero speciale il 102, nella forma e nella sostanza: le tre anime del nostro piccolo gruppo editoriale - Tutto Digitale, Alta Definizione Cinema & TV HD, Italian Cinematographer – infatti si sono riunite in una sola entità per dar voce a un progetto finora unico nella storia di oltre 100 numeri e 18 anni di Tutto Digitale. Un fascicolo (quasi) monotematico, tutto dedicato a fare il punto sull’hi-tech di ieri, di oggi e soprattutto di domani: uno Speciale Futuro, insomma.
Per realizzarlo, ci siamo impegnati in una ricerca nei nostri archivi storici, e allo stesso tempo abbiamo tenuto una linea calda con informatori e corrispondenti sparsi per il mondo, per capire quali fossero i trend certi, certissimi, anzi probabili, dell’hi-tech prossima ventura. Il risultato, fra prodotti degni della qualifica di instant classic, e possibili segnali dal futuro, è condensato in oltre 50 pagine
In quanto al resto, ampio spazio al ‘contenitore’ del Digital World, con le consuete rubriche dedicate a mostre e concorsi, alle novità home video, le promozioni speciali con le offerte da non perdere. E poi, ancora, per gli appassionati della settima arte, tre spazi dedicati ad altrettanti autori ed alle loro opere, mentre, chi preferisce le immagini fisse, troverà pane per i suoi denti, o meglio tante fotografie (davvero spettacolari, imperdibili) per i suoi occhi: ci sono due articoli dedicati ad un fotografo che ci mostra Venezia come non si è mai vista e una selezione delle immagini che hanno trionfato al SIPA Contest.
Insomma, un numero imperdibile. Non perdetelo, quindi, in versione digitale sfogliabile oppure nella tradizionale versione cartacea. La primissima tiratura è andata esaurita nella maggior parte delle piazze italiane, ma presto alle edicole arriveranno nuovi rifornimenti per accontentare tutte le richieste!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Technotown

Technotown, tutti gli appuntamenti di Marzo

Technotown, l’hub della scienza creativa con sede all’interno di Villa Torlonia a Roma, propone un ricco programma per ragazze e ragazzi a partire dai 12 anni in su e con un biglietto d’ingresso speciale pari a 1 euro

Tutto Digitale 160

Tutto Digitale, ecco il numero 160

Centosessanta, la gallina canta? Non lo sappiamo, ma è certo che il nuovo numero di Tutto Digitale – disponibile online e in edicola –  è il 160, e questo 2024 è il 27° anno di pubblicazioni…

Nuovo cinema UCI Luxe Megalò a Chieti

Nuovo cinema UCI Luxe Megalò a Chieti

Una buona notizia per gli abitanti di Chieti e di un’ampia area intorno al capoluogo abruzzese: da pochi giorni è stata inaugurata una sala davvero “premium”