Sab 27 Aprile 2024

Test GoPro 4 Silver Edition

TUTTO DIGITALE TV

In un video esclusivo, realizzato sopra e sotto il mare, i segreti della GoPro 4 Silver Edition, provata in dettaglio sul numero 106 di Tutto Digitale

Nonostante l’agguerrita concorrenza arrivata sul mercato negli ultimi tempi, GoPro resta ancora il marchio di riferimento, grazie anche alla scelta di ‘varianti sul tema’, con una flotta costituita dalla Hero 4 Black, dalla Silver e la più economica Session.
Sul numero di Tutto Digitale 106 in edicola il test completo della Hero 4 Silver edition che, ad un costo inferiore rispetto alla top di gamma (429,99 Euro la Silver e 529,99 Euro la Black) si presenta con uno schermo touch integrato, di grande utilità.

Recensione completa sulla rivista Tutto Digitale a pag. 86 del n°106.
Riprese e commento di Alessio Gaudio.

Clicca qui per visitare il nostro canale YouTube.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 160

Tutto Digitale, ecco il numero 160

Centosessanta, la gallina canta? Non lo sappiamo, ma è certo che il nuovo numero di Tutto Digitale – disponibile online e in edicola –  è il 160, e questo 2024 è il 27° anno di pubblicazioni…

Attiva distribuisce GoPro

Attiva distribuisce GoPro

GoPro, marchio che è di fatto sinonimo di action camera, ha scelto Attiva come proprio  distributore per il territorio italiano Non crediamo che GoPro abbia

Tutto Digitale 151

Tutto Digitale, ecco il numero 151!

Ci siamo. L’estate sta quasi finendo, così come le vacanze di buona parte degli italiani, e si è pronti per la ripartenza per i prossimi mesi, anzi per il prossimo anno.
Ripartenza in cui vi accompagnerà il nuovo numero di Tutto Digitale…