Lun 29 Aprile 2024

2021, e 142!

Tutto Digitale 142

Il primo numero di Tutto Digitale di questo 2021, il 142, è disponibile nelle edicole e online 

Arriva, come sempre sia in versione cartacea che digitale, il nuovo numero di Tutto Digitale, il primo di questo 2021.
Un numero che offre innanzitutto due supertest foto & video, uno sulla videocamera del momento (la Sony FX6, naturalmente), l’altro su una fotocamera con grandi potenzialità anche video, la Fujifilm XS-10. Davvero, due prodotti fuori dal comune, che sono stati analizzati in ogni dettaglio per presentarvi risultati più accurati possibile.

Test, d’accordo, ma anche tanto altro. Ad iniziare da un servizio dal titolo che ricorda una citazione di un noto film di Carlo Verdone, che presenta oggetti hi-tech e low-tech, se ci permettete la definizione, comunque interessanti da scoprire.

Ancora, ecco un articolo che fa il punto della situazione nel settore della visione televisiva, con la presentazione degli schermi TV – sempre più piatti, sempre più versatili, sempre più risoluti – lanciati ad inizio anno dai costruttori che contano.

Ancora, tanti approfondimenti sui prodotti  più interessanti lanciati negli ultimi tempi: ci sono nuove ottiche Sony, Laowa e Fujinon, un inedito drone Sony (siglato Airpeak), la nuova mirrorless Leica SL2-S e molto altro.

A proposito, la nuovissima fotocamera (con vocazione anche al video) firmata Leica sarà in prova sul prossimo numero di Tutto Digitale, insieme alla videocamera Canon C70 e…

Nell’attesa, buona lettura, in edicola oppure sui vostri schermi cliccando qui

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 160

Tutto Digitale, ecco il numero 160

Centosessanta, la gallina canta? Non lo sappiamo, ma è certo che il nuovo numero di Tutto Digitale – disponibile online e in edicola –  è il 160, e questo 2024 è il 27° anno di pubblicazioni…

Tutto Digitale 151

Tutto Digitale, ecco il numero 151!

Ci siamo. L’estate sta quasi finendo, così come le vacanze di buona parte degli italiani, e si è pronti per la ripartenza per i prossimi mesi, anzi per il prossimo anno.
Ripartenza in cui vi accompagnerà il nuovo numero di Tutto Digitale…

La vita è altrove ©GiorgiaVaccari/motoperpetuopress

La vita è altrove

Anniversari, speranze, sogni. Provando e riprovando, e naturalmente tenendo sempre accesa la curiosità intellettuale Scherzando e ridendo (modo gentile di ricordare il ’sangue, sudore e

Sony FX6 Low Light 4K Extensive Test

Sony FX6 Low Light 4K Extensive Test

Sul nostro canale YouTube è disponibile un esclusivo filmato ‘4K extensive test’ della Sony FX6 dedicato al comportamento alle basse luci La Sony FX6, videocamera

Tutto Digitale 143

Ecco Tutto Digitale 143: un bel dì vedremo…

… di nuovo i film su grande schermo, riprenderanno le varie attività e la vita tornerà come prima. Nel frattempo, Tutto Digitale – con il numero 143 in edicola, e disponibile anche in formato elettronico – entra nel XXIV anno di pubblicazioni, e festeggia con tre test di macchine davvero speciali…