Fujifilm Projector Z6000, nuovo VPR con ottica ruotabile a 360 gradi

Fujifilm FP-Z6000

Da Fujifilm arriva un nuovo videoproiettore caratterizzato dall’ottica a tiro ultracorto ripiegabile e ruotabile, per una grande versatilità di installazione in diversi contesti.

Fujifilm annuncia lo sviluppo di Projector Z6000, un modello di videoproiettore con ottica a tiro ultracorto ripiegabile e ruotabile, in grado di raggiungere una luminosità di 6000 lumen.
La luminosità e versatilità di installazione di FP-Z6000 lo rendono adatto a diversi contesti, dalle presentazioni aziendali o videoproiezioni in uffici e istituzioni educative, alla proiezione nelle strutture commerciali, musei e gallerie d’arte.

Il proiettore è dotato di una sorgente laser DLP con risoluzione 1920×1200, può essere installato in posizione verticale od orizzontale e l’ottica è in grado di riprodurre immagini con dimensioni a partire da 100 pollici a una distanza minima di 72 centimetri.  Per fornire ulteriori possibilità di installazione l’obiettivo è dotato di lente asferica con zoom ottico 1,1x e regolazioni lens-shift fino al 70% in verticale e al 30% in orizzontale.

Il corpo principale di FP-Z6000 – che sarà disponibile nelle colorazioni Black (siglata FP-Z6000 B) o White (FP-Z6000 W) – ha dimensioni di 460x510x162,5 mm e un peso di 18 kg circa.

www.fujifilm.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 168

Ecco Tutto Digitale 168

È disponibile il nuovo fascicolo di Tutto Digitale, il numero 168: all’interno, tanti nuovi prodotti, vari articoli (compreso un dossier di 22 pagine!) su cinema e “fare cinema” ieri, oggi e soprattutto domani. E ancora, recensioni, segnalazioni delle mostre fotografiche del momento, il supertest dell’ultimissima versione di DaVinci Resolve 20 Studio e molto altro

Terra e radice © Federica Belli

Fujikina, a Milano appuntamento con la fotografia

No, nessun errore: si chiama proprio Fujikina l’iniziativa di Fujifilm, che vuole costituire un appuntamento imperdibile per appassionati e professionisti della fotografia, che nel nome in qualche modo porta il ricordo contemporaneo della storica rassegna Photokina di Colonia

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE