Leap-S3 Pro, Leap Neve e Leap-Air: i nuovi device Strong con Google TV permettono di trasformare qualsiasi TV con HDMI in una Smart TV di ultima generazione
Dalla giapponese Strong arrivano in Italia tre nuovi dispositivi Google TV-Android TV in grado di trasformare qualsiasi televisore, monitor o videoproiettore con porta HDMI in uno Smart TV di ultima generazione.
I prodotti Google TV Strong permettono di accedere a tutta la gamma di applicazioni di Google Play Store – inclusi YouTube, Google Drive, Google Photos e Maps – e a migliaia di giochi e di contenuti da piattaforme come Amazon Prime Video, DAZN, Disney+ e Netflix. I dispositivi permettono inoltre la riproduzione di contenuti da smartphone, tablet o PC. Grazie a Google Assistant, la TV e gli altri dispositivi possono essere comandati con la voce.
Il primo dei nuovi modelli annunciati si chiama Leap-S3 Pro (nella foto) ed è un TV Box compatto dotato di 32 GB di memoria flash, supporto H.265, Wi-Fi 6 e Google Cast, per uno streaming con risoluzione massima 4K UHD. Il box integra inoltre supporto Dolby Vision e Dolby Atmos ed è dotato di connettività USB, Bluetooth 5.0, HDMI 2.1 ed Ethernet.
Il secondo dispositivo Strong si chiama Leap Neve ed è un dongle dotato di funzionalità come riproduzione in 4K UHD, decodifica H.265, Wi-Fi 6 Dual Band, Dolby Vision e Dobly Atmos, porta Ethernet integrata e molto altro.
Per finire, ecco Leap-Air, una TV stick che, fra le altre caratteristiche, supporta il 4K UHD ed è dotata di Wi-Fi Dual Band.