Rai Cinema, ecco il podcast Take 25

Take 25

Per chiudere degnamente la celebrazione dei suoi 25 anni, RAI Cinema ha lanciato un podcast dedicato ad alcuni dei protagonisti del cinema italiano, dal nome “Take 25”

Take 25 è un’iniziativa con un occhio al passato, ed un altro al futuro: da una parte, il doveroso omaggio alla storia di Rai Cinema, ai suoi film e ai protagonisti, dall’altro uno strumento per coinvolgere le generazioni più giovani, ampliando il pubblico.

Già disponibile online, fruibile sui canali RaiPlay, RaiPlay Sound e su Spotify, questo podcast è strutturato in 8 puntate, registrate nel Metastudio di via Asiago. In questo ambito, in ogni puntata l’attrice e content creator Jenny De Nucci, insieme al content creator e cinema storyteller Antonio James Mascoli, dialogano con un ospite-regista diverso: Margherita Vicario, Micaela Ramazzotti, Massimiliano Bruno, Giulia Steigerwalt, Francesco Bruni, Paolo Genovese (nella foto), Sydney Sibilia e PIF, ovvero altrettanti nomi legati alla storia di Rai Cinema.

https://www.raiplay.it/programmi/take25

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Technotown

Technotown, tutti gli appuntamenti di Marzo

Technotown, l’hub della scienza creativa con sede all’interno di Villa Torlonia a Roma, propone un ricco programma per ragazze e ragazzi a partire dai 12 anni in su e con un biglietto d’ingresso speciale pari a 1 euro

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE